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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corbetta (MI), Settore Servizi alla Persona, via Carlo Cattaneo 25, 20011 Corbetta (MI), Italia - tel 02/97204360 - fax 029770429 - e-mail settore.persona@comune.corbetta.mi.it - Url: www.comune.corbetta.mi.it - pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio principale di refezione scolastica e, a titolo accessorio, la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione delle aree destinate all'utilizzo del servizio. Luogo di esecuzione: scuole del comune di Corbetta (MI) - Italia. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: l'importo a base di gara (sul quale andra' applicato il ribasso offerto) al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' dei costi per la sicurezza, e' pari a € 12.538.993,50. L'importo degli oneri della sicurezza da interferenza e' pari a € 1.000,00. L'importo delle attivita' accessorie dell'appalto non a base di gara e' pari a € 425.000,00. Durata dell'appalto: nove anni decorrenti dalla data del 01.01.2023. Sono previsti opzioni e rinnovi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva prestata nelle modalita' previste dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita' di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti, ai sensi dell'art. 112 D.lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti generali - requisiti di idoneita' professionale - requisiti di capacita' tecnica e professionale, nonche' economica e finanziaria, contenuti agli articoli 6 e 7 del disciplinare integrale di gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 17:00 del 03/10/2022 Data e luogo apertura offerte: 04/10/2022 ore 10:00 presso la sede comunale, via Cattaneo, 25 - Sala Grassi. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: l'Ente opera mediante il Consorzio CEV in qualita' di centrale di committenza attraverso il sistema telematico https://acquisti.consorziocev.it. Il responsabile del procedimento dott. Guido Luciano Milani TX22BFF18785