COMUNE DI CORBETTA (MI)
Settore Servizi alla Persona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2022)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corbetta (MI),
Settore Servizi alla Persona, via Carlo Cattaneo 25,  20011  Corbetta
(MI),  Italia  -  tel  02/97204360   -   fax   029770429   -   e-mail
settore.persona@comune.corbetta.mi.it             -              Url:
www.comune.corbetta.mi.it                   -                    pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta  ex  art.  60
D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio principale di refezione
scolastica  e,  a  titolo   accessorio,   la   progettazione   e   la
realizzazione dei lavori di  riqualificazione  delle  aree  destinate
all'utilizzo del servizio. Luogo di esecuzione: scuole del comune  di
Corbetta (MI) - Italia. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto:
l'importo a base di gara  (sul  quale  andra'  applicato  il  ribasso
offerto) al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di  legge,
nonche' dei costi per  la  sicurezza,  e'  pari  a  €  12.538.993,50.
L'importo degli oneri della sicurezza da interferenza  e'  pari  a  €
1.000,00. L'importo delle attivita'  accessorie  dell'appalto  non  a
base di gara e' pari a € 425.000,00. Durata dell'appalto:  nove  anni
decorrenti  dalla  data  del  01.01.2023.  Sono  previsti  opzioni  e
rinnovi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a
base d'asta e garanzia definitiva prestata nelle  modalita'  previste
dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita' di finanziamento:  Fondi
di bilancio comunale. Soggetti ammessi alla gara: tutti  i  soggetti,
ai sensi dell'art. 112 D.lgs.  50/2016,  in  possesso  dei  requisiti
generali -  requisiti  di  idoneita'  professionale  -  requisiti  di
capacita' tecnica e professionale, nonche' economica  e  finanziaria,
contenuti agli articoli 6 e 7 del  disciplinare  integrale  di  gara.
Condizioni  di   partecipazione:   dettagliatamente   descritti   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Scadenza per  la  ricezione  delle
offerte: ore 17:00 del 03/10/2022  Data  e  luogo  apertura  offerte:
04/10/2022 ore 10:00 presso la sede comunale, via Cattaneo, 25 - Sala
Grassi. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo  durante
il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: l'Ente  opera  mediante  il
Consorzio CEV in qualita' di centrale di  committenza  attraverso  il
sistema telematico https://acquisti.consorziocev.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. Guido Luciano Milani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.