Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Assago - citta' metropolitana di Milano - Area Polizia Locale, Ambiente e Protezione Civile, via dei Caduti 7 - Assago (Citta' Metropolitana di Milano) Italia; T. +39 0245782.1; ecologia@comune.assago.mi.it; www.comune.assago.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.5) Oggetto dell'appalto: gestione piattaforma ecologica comunale. CIG: 9323404C5D - CPV: 79420000 II.2.1) Importo a base d'asta: € 464.830,00 (esente IVA), di cui € 3.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Valore complessivo della gara per l'intera durata: € 464.830,00. II.3) durata appalto: 4 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta attraverso sistema di intermediazione telematica SINTEL - Regione Lombardia IV.2.1) Aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30/09/2022 ore 23:59. IV.3.8) Apertura offerte: 05/10/2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La documentazione di gara e' reperibile su: http://www.comune.assago.mi.it ; http://www.arca.regione.lombardia.it. Invio alla GUUE: 12/08/2022. Il responsabile area polizia locale, ambiente e protezione civile Telesca Rocco TX22BFF18810