Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 93289003D1 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Oltrepo' Mantovano, Via Martiri di Belfiore 7 - Quistello (MN) - Cap 46026. In nome e per conto del Comune di San Giacomo delle Segnate, Via Roncada, 68 - 46020 San Giacomo delle Segnate (MN) Pec: comune.sangiacomodellesegnate@legalmail.it OGGETTO: affidamento dei lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria di strade comunali nel Comune di San Giacomo delle Segnate. Importo complessivo dell'appalto e' pari ad €.745.000,00 oltre iva. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art.95 co.2 D.Lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni d'urgenza di cui all'art. 8 co.1 lett. c) del D.L. 76.2020 convertito con L. 120/2020 nonche' ai sensi dell'art. 51 co.1 lett. f) L. 108/2021. La presentazione dell'offerta dovra' avvenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10/09/2022. ALTRE INFORMAZIONI: L'offerta completa, pena l'esclusione dalla gara, dovra' pervenire mediante la piattaforma informatica SINTEL di Regione Lombardia accessibile dal sito www.ariaspa.it. Il R.d.P. della C.U.C. arch. Stefano Righi TX22BFF18865