CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA OLTREPO' MANTOVANO
in nome e per conto del Comune di San Giacomo delle Segnate

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 93289003D1 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica  di   Committenza
Oltrepo' Mantovano, Via Martiri di Belfiore 7 - Quistello (MN) -  Cap
46026. In nome e per conto del Comune di San Giacomo  delle  Segnate,
Via  Roncada,  68  -  46020  San  Giacomo  delle  Segnate  (MN)  Pec:
comune.sangiacomodellesegnate@legalmail.it 
  OGGETTO:  affidamento  dei  lavori  di   messa   in   sicurezza   e
manutenzione straordinaria di  strade  comunali  nel  Comune  di  San
Giacomo delle Segnate. Importo complessivo dell'appalto  e'  pari  ad
€.745.000,00 oltre iva. 
  PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60  D.Lgs.  50/2016,
da  aggiudicarsi  con  il  criterio  del  minor  prezzo,   ai   sensi
dell'art.95 co.2 D.Lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei
termini procedimentali per ragioni d'urgenza di cui all'art.  8  co.1
lett. c) del D.L. 76.2020 convertito con L. 120/2020 nonche' ai sensi
dell'art. 51 co.1 lett. f) L. 108/2021. La presentazione dell'offerta
dovra' avvenire entro il  termine  perentorio  delle  ore  12:00  del
10/09/2022. 
  ALTRE INFORMAZIONI: L'offerta  completa,  pena  l'esclusione  dalla
gara, dovra' pervenire mediante la piattaforma informatica SINTEL  di
Regione Lombardia accessibile dal sito www.ariaspa.it. 

                       Il R.d.P. della C.U.C. 
                         arch. Stefano Righi 

 
TX22BFF18865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.