A.S.L. VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO -  Azienda  Sanitaria
Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15,  Viterbo  -
01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI 41; persona di  contatto:
U.O.C. E-Procurement -  Via  E.  Fermi  15,  Responsabile  Unico  del
Procedimento Dott.ssa Tania Morano, tel.  +39  0761  237802,  e.mail:
tania.morano@asl.vt.it, fax +  39  0761  237837,  indirizzo  internet
principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: www.asl.vt.it; ulteriori  informazioni  sono  disponibili  al
seguente link: https://  stella.regione.lazio.it/portale/  I.4)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale  o  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta telematica  in  ambito
comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016,  volta
all'affidamento dei servizi di assistenza  telefonica  e  da  remoto,
personalizzazione, manutenzione correttiva, adeguativa ed  evolutiva,
conduzione, a partire dal codice sorgente del  Sistema  Sisar-AMC  in
seguito   al   riuso   con   Regione   Sardegna,   per   il   Sistema
Amministrativo-Contabile  e  Gestione  Atti,  occorrente   alla   ASL
Viterbo, per la durata di anni 3, oltre la  facolta'  di  ripetizione
del servizio, fino ad ulteriori 12 mesi, ai sensi dell'art. 63  comma
5 del D.Lgs. 50/2016  e  ss.mm.ii.  Valore  stimato  dell'appalto  €.
2.140.000,00 iva esclusa. Codice Gara  8684636  -  C.I.G.  9365790E65
II.1.2) Codice (CPV) principale: 72250000-2; II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa:  €  2.140.000,00
iva esclusa CIG 9365790E65; II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti.
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.  Opzioni:  si.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco   e   breve
descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di  gara.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no.
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia
al Capitolato tecnico allegato al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 10/10/2022 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  240  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: come indicato  nel  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari:  vedere  bando  GUUE  e   documentazione
pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi -  Avvisi
e gare. Il Responsabile del Procedimento e' la Dr.ssa  Tania  Morano.
Il Bando di gara e' pubblicato con le formalita' di cui all'art.  66,
comma 7° del D.Lgs. 163/06, come previsto dall'art. 216,  comma  11°,
del D.Lgs. 50/16;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  del  Lazio,  indirizzo
postale via Flaminia, n. 189,  citta'  Roma,  codice  postale  00196,
Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data  di  spedizione  del
Bando GUUE: 24/08/2022 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX22BFK18867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.