UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9360456CA4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto. I.1) Denominazione: Universita' degli  Studi  di
Sassari - P.I. 00196350904 - Ufficio Appalti, Contratti ed  Economato
- Vicolo Marchetto 7 - 07100 Sassari - NUTS ITG2D; Punti di contatto:
Dott.ssa   Annamaria   Sechi   -   ufficioappalti@uniss.it   -    tel
079229806/228885;  Profilo  del  committente:  www.uniss.it,  sezione
bandi di gara; I.2) La documentazione di gara e' disponibile  presso:
il profilo del committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Fornitura e posa  in
opera   di   arredi   per   l'allestimento   aule   didattiche   polo
Bionaturalistico Piandanna, CUI: 00196350904202220004. II.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: categoria di Forniture; Sassari - CPV:
39160000-1;  Codice  NUTS:  ITG2D  -  Numero  dei  lotti:  1  -   CIG
9360456CA4.:  II.3)  Quantitativo  o  entita'   totale:   il   valore
complessivo dell'appalto e' pari ad € 631.060,00 comprensivo di oneri
della sicurezza. Il ribasso percentuale e' da  effettuarsi  sul  base
d'asta di € 626.560,00,  esclusi  oneri  della  sicurezza  pari  a  €
4.500,00.  Gli  importi  si  intendono  iva  esclusa.  II.4)   Durata
dell'appalto: 60 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: come  da
disciplinare di gara, punto 9 e 23 III.2) I concorrenti devono essere
in possesso di requisiti di ordine  generale,  di  capacita'  tecnico
professionali ed economiche dettagliate  nel  disciplinare  di  gara,
punti 6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta  ex  art  60
dlgs 50/2016 indetta con DD Rep. n.  2844/2022  prot.  n.  94126  del
25/08/2022; Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 del dlgs 50/2016;  IV.2)  Le
offerte  dovranno   essere   inviate   all'Universita'   di   Sassari
esclusivamente per via telematica mediante il  Sistema  in  modalita'
ASP (Application Service Provider) della piattaforma di  Consip  spa,
sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione relativa  alla
presente   procedura   (vedere   disciplinare);   Termine   per    la
presentazione offerte: 07/10/2022 ore 12,00; IV.3) Periodo  di  tempo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  dal  termine  indicato  nel  bando  per  la  scadenza   della
presentazione dell'offerta; IV.4) Data, ora e luogo di apertura delle
offerte: 10/10/2022 ore 10,00; Sassari Piazza Universita' 21- Persone
autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura  delle  offerte:
Vedere punto 18 del disciplinare di gara; IV.5)  Lingua  utilizzabile
nella domanda di partecipazione e nell'offerta: italiano. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI.  V.1)  Principali  modalita'   di
finanziamento e pagamento: Il servizio e'  finanziato  dal  Fondo  di
Finanziamento   Ordinario    dell'Ateneo;    V.2)    Condizioni    di
partecipazione: le modalita' sono specificate nel disciplinare;  V.3)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Tar  Sardegna;
VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
26/08/2022. Il Responsabile del procedimento: Arch Luca Mura. 

                            Il dirigente 
                          ing Simone Loddo 

 
TX22BFL18831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.