Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9376471CA3 - CUP I31E18000090005 SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Universita' Politecnica delle Marche; piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Persona di contatto: Responsabile del procedimento ing. Salvatore Barile, tel 071.2207343, PEC protocollo@pec.univpm.it. SEZIONE II. OGGETTO: Numero gara 8694127. Lavori di realizzazione del palazzo di vetro facente parte del nuovo compendio immobiliare sede dell'Universita' Politecnica delle Marche. Valore totale stimato € 18.319.571,37 oltre IVA, comprensivo dei costi della manodopera, pari a € 4.611.031,72 e degli oneri per la sicurezza da rischi non interferenti, pari a € 62.373,43, non soggetti a ribasso. Luogo di esecuzione: Ancona; Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; Durata del contratto: l'Impresa aggiudicataria dovra' dare ultimate tutte le opere appaltate entro il termine di giorni 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 03/10/2022; ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05/10/2022 ore 10:00. Le sedute pubbliche di gara si svolgeranno unicamente in modalita' digitale per mezzo di Piattaforma telematica. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione alla GUUE 26/08/2022. Il responsabile unita' di coordinamento contratti di appalto dott. Stefano Ottaviani TX22BFL18869