Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Gisec S.p.A., Via F. Renella, 98/100 81100 Caserta; tel. 08231670007; garegisec@pec.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di prelievo/carico, trasporto e smaltimento rifiuti (CER 19.07.03 - 20.03.04 - 16.10.02 - 19.08.14) da effettuare presso i siti e gli impianti in gestione alla GISEC SPA. Importo: € 4.000.000,00 + IVA; Luogo di consegna: Provincia di Caserta. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio del minor prezzo. Vincolo offerta: 180 gg. Durata: 24 mesi. Termine ricevimento offerte: 03/10/2022 h. 12.00; Apertura plichi: 04/10/2022 h. 9.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: https://ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti. Invio GUUE 26/08/2022. Il responsabile del procedimento ing. Sebastiano Izzo TX22BFM18862