Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Toscana - Consiglio regionale, Settore Provveditorato, gare, contratti e manutenzione sedi, via Cavour 18, 50129 Firenze. Punti di contatto: Dr. Piero Fabrizio Puggelli Tel. 0552387933, Fax 0552387751 e-mail: p.puggelli@consiglio.regione.toscana.it. START start.oe@accenture.com Indirizzo Amministrazione aggiudicatrice: http://www.consiglio.regione.toscana.it/ Profilo del committente: http://www.consiglio.regione.toscana.it/avvisi. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.e.toscana.it/consiglio-toscana/. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo della piattaforma telematica https://start.e.toscana.it/consiglio-toscana/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Appalto per la Gestione del Servizio di locazione di apparecchiature per la stampa digitale con soluzione software e annessi servizi di manutenzione e assistenza per le esigenze del Centro Stampa del Consiglio regionale della Toscana. II.1.2) Codice CPV principale: 30120000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Valore totale stimato: Euro 1.310.554,95 IVA esclusa. II.1.5) Informazione relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lotto Gestione del Servizio di locazione di apparecchiature per la stampa digitale con soluzione software e annessi servizi di manutenzione e assistenza per le esigenze del Centro Stampa del Consiglio regionale della Toscana. CIG 91869341C5. II.2.2) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14. Luogo principale di esecuzione: Firenze. II.2.3) Descrizione dell'appalto: per le prestazioni richieste si rinvia al capitolato di gara. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. II.2.5) Valore stimato: Valore, IVA esclusa Euro 1.009.283,74. II.2.6) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 60. il contratto d'appalto e' soggetto di rinnovo: si. II.2.7) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. descrizione delle opzioni: il contratto puo' essere prorogato per un massimo di 6 mesi per un importo di € 100423,74. II.2.8) Informazione relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FIANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.2.1) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: come da disciplinare e capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 10/10/2022 ora locale: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi. 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: verra' comunicata tramite il sistema Start. Luogo: telematico Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: legali rappresentanti/procuratori delle imprese oppure persone munite di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi per un importo di € 200.847,47 iva esclusa. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Via Ricasoli, 40, Firenze - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: I ricorsi avverso il presente bando di gara, I provvedimenti di ammissione ed esclusione nonche' avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' e nei termini di cui all'art. 120 del CPA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso GUUE: 24/08//2022. Il dirigente responsabile del contratto dott. Piero Fabrizio Puggelli TX22BFD18807