Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9352110550 - CUP E19J21012130005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, per conto del Comune di Allerona (TR) SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, della realizzazione dei lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione e di alcuni edifici di proprieta' del Comune di Allerona (TR). Importo complessivo: € 1.953.177,00. Durata: 16 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte tramite piattaforma telematica: 06/10/2022 ore 13:00. Apertura offerte: 07/10/2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info e doc sul sito istituzionale della Provincia di Terni e del Comune di Allerona. Il direttore avv. Maurizio Agro' TX22BFE18994