COMUNE DI MIGNANO MONTE LUNGO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 937720063C 
 

  E' indetta procedura aperta con aggiudicazione secondo il  criterio
dell'o.e.p.v.  per  l'affidamento  del   servizio   di   gestione   e
manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione sul  territorio
comunale. Importo: € 66.126,81. 
  Termine ricezione  offerte:  03/10/2022  ore  12.00.  Apertura:  da
definirsi. 
  Documentazione   su:   www.comune.mignanomontelungo.ce.it   e    su
www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Domenico Iannetta 

 
TX22BFF18941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.