COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  6443  del
                             05/08/2022 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
unitagare6@pec.comune.milano.it 
  Mail:           app.benigare6@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  cinque  lotti,  di  interventi
integrativi ai servizi sociali professionali di 2° livello del Comune
di Milano: Appalto 21/2022 CIG 9375019E68: Servizio Spazio  Neutro  -
lotto 1 di 5; Appalto 22/2022  CIG  93750529A5:  Indagini  Sociali  e
Psicosociali - Lotto 2 di 5; Appalto 23/2022 CIG  9375061115:  Affidi
Familiari  -  Lotto  3  di  5;  Appalto   24/2022   CIG   9375075C9F:
Accompagnamento nei procedimenti penali per minorenni - Lotto 4 di 5;
Appalto  25/2022  CIG  937508333C:  Mediazione,  Regolamentazione   e
Trattamento della conflittualita' - Lotto 5 di  5.  Procedura  aperta
sulla  piattaforma  della  Regione  Lombardia   acquisti   telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale: 85300000-2  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto €  4.138.693,31
IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara II.2.6) valore stimato dei lotti  (LOTTO
1) € 1.808.298,77 IVA esclusa; (LOTTO 2) € 1.205.532,51 IVA  esclusa;
(LOTTO 3) € 483.594,29  IVA  esclusa;  (LOTTO  4)  €  349.782,40  IVA
esclusa; (LOTTO 5) € 291.485,34 IVA esclusa  .  Per  tutti  i  lotti:
oneri  sicurezza  per  interferenza  pari   a   zero.II.2.7)   Durata
dell'appalto:  36  mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione
delle offerte 03/10/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle  stesse
IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte:  04/10/2022  ore
10:00 La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto  e  sara'
tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 30/08/2022 

                              Il R.U.P. 
                   Cristiana Benetti Alessandrini 
                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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