COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
           Bando di gara - CIG 938124611B - CPV 555100008 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montelupo
Fiorentino. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  somministrazione
della mensa nelle scuole primarie e dell'infanzia  e  altri  servizi.
Durata dell'appalto: 36 mesi. Importo: € 1.256.696,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
03/10/2022 ore 10:00. Apertura: 05/10/2022 ore 09:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  non  rinnovabile;  Ricorsi:  TAR
Toscana. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        Maria Teresa Migliori 

 
TX22BFF19006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.