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Bando di gara - CIG 927899768E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Noci, Via G. Sansonetti 15, 70015 - pec: ufficioragioneria.comune.noci@pec.rupar.puglia.it tel 0804948200. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per l'implementazione di un sistema informativo per l'innovazione e la digitalizzazione nell'area amministrativa tributi locali del Comune di Noci, durata 4 anni. VALORE STIMATO € 950.000,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.empulia.it e www.comune.noci.ba.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Termine ricevimento offerte: 14/10/2022 h. 18.00. Apertura offerte: 19.10.2022 h. 16.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 29.08.2022. Il responsabile del procedimento dott. Antonio Palma TX22BFF19048