COMUNE DI UBIALE CLANEZZO (BG)
Sede: via Papa Giovanni XXIII, 1 - 24010 Ubiale Clanezzo (BG)
Punti di contatto: Tel. 0345 61001 - Fax 0345 62702
Pec: segreteria.comune.ubialeclanezzo@pec.regione.lombardia.it
Codice Fiscale: 00570140160

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
Variante in corso d'opera durante il periodo di efficacia ex art. 106
c.5 del D.Lgs. n. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106  comma  1
lett. c) per contratti sotto soglia - Lavori di "Messa  in  sicurezza
dei versanti a monte della strada comunale  di  collegamento  tra  il
    capoluogo e la frazione di Clanezzo" - Settore 1 - Tratto 1C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Ubiale
Clanezzo                 -                 Email                 pec:
segreteria.comune.ubialeclanezzo@pec.regione.lombardia.it 
  indirizzo   web:    http://www.comune.ubialeclanezzo.bg.it/    CPV:
45453000 - Codice NUTS: ITC46. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto prima  e
dopo la variante: "Messa in sicurezza  dei  versanti  a  monte  della
strada comunale di collegamento tra il capoluogo  e  la  frazione  di
Clanezzo" - SETTORE 1  -  TRATTO  1C"  CUP:  F95J19000320001  -  CIG:
8784941AA4 - Importo contratto € 263.062,50, oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Importo in aumento  del  contratto  a  seguito
della variante: € 72.109,50. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione delle circostanze che hanno reso
necessaria la modifica: Art. 106 comma 1 lett. c) del D.Lgs.n.50/2016
- Verifiche  riportanti  circostanze  "impreviste  ed  imprevedibili"
riscontrate  nel  corso  dei  lavori.   Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: determinazione dirigenziale n. 1811  del
05/08/2021 della Stazione Unica Appaltante Provincia di Bergamo. Data
di  approvazione  e  perfezionamento  della  modifica   contrattuale:
deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 04/08/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE:  Impresa  Appaltatrice:  Impresa  COSEPI
S.R.L. con sede legale in Via Papa Giovanni XXIII 21 -  24040  COLERE
(BG) - CODICE FISCALE E P.IVA 00344470166. Informazioni che  indicano
se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi dell'Unione europea: nessuna. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Denominazione   e   indirizzo
dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Sezione  di  Brescia  -  Via
Carlo    Zima    3,    25121    BRESCIA    (BS)    -    sito     web:
www.giustizia-amministrativa.it                -                 pec:
tarbs-segrprotocolloamm@ga-cert.it - Tel.  030/2279401.  Termine  per
proporre  eventuale  ricorso:  60gg  dalla  pubblicazione.   Data   e
riferimento di precedenti  pubblicazioni  nella  Gazzetta  ufficiale:
nessuna.  Data  d'invio  dell'avviso:  30.08.2022.  Altre   eventuali
informazioni: nessuna. 

            Il responsabile del servizio lavori pubblici 
                          Carminati Matteo 

 
TX22BFF19060
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.