Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP C21B20000920003 - CIG 9381180AA1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.R.N. Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta; Indirizzo: via Tescione trav. via Palsciano, n. s.n.c. Punti di contatto: tramite piattaforma SORESA spa. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizi d'ingegneria ed architettura relativi all'individuazione di un direttore dei lavori per la "Realizzazione di una piastra operatoria" presso l'A.O.R.N. di Caserta; Tipo di appalto: servizi; Luogo di esecuzione: presso L'A.O.R.N. di Caserta in via Tescione trav. via Palassciano; Servizi di ingegneria; Quantitativo o entita' dell'appalto: € 290.310,93 (oltre cassa previdenziale ed iva). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione pubblicata su: www.soresa.it (SORESA spa) nella sezione bandi; www.ospedale.caserta.it (A.O.R.N. di Caserta) nella sezione bandi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 03/10/2022. Apertura ore 10:00 del 05/10/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' pubblicata su www.soresa.it (SORESA spa) nella sezione bandi; www.ospedale.caserta.it (A.O.R.N. di Caserta) nella sezione bandi. Il responsabile del procedimento arch. Antonio Rocchio TX22BFK18973