Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.S.S.T. Brianza - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4238, pec: gare@pec.asst-brianza.it - Indirizzo internet: www.asst-brianza.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d i-gara/bandi-sulla piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1 Gara europea a procedura aperta, in forma aggregata ex art. 60 del d.lgs.n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all'affidamento della fornitura di Materiale di consumo per Apparecchiature, per le necessita' dell'ASST della Brianza, in unione di acquisto con la ASST di Lecco, la ASST Monza e la ASST di Pavia, della durata di anni 4, con opzione di rinnovo di anni 2. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, in forma aggregata ex art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all'affidamento della fornitura di Materiale di consumo per Apparecchiature di proprieta', per le necessita' dell'ASST della Brianza, in unione di acquisto con la ASST di Lecco, la ASST Monza e la ASST di Pavia, della durata di anni 4, con opzione di rinnovo di anni 2. II.1.5) Valore stimato: € 4.723.984,76 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 19. II.2.1) Denominazione: Lotto 1. Materiale per colonne e pompe Storz - CIG 9349164632 Lotto 2. Set tubolature per sistema modulare irrigazione aspirazione 2215 - Lotto CIG 9349189AD2 Lotto 3. Materiale di consumo per respiratori Draeger (PRIMUS, EVITA 2, EVITA XL, EVITA INFINITY C500 E OXILOG 3000) - CIG 93492079AD Lotto 4. Materiale per pompa artroscopica Crossflow - CIG 9349231D7A Lotto 5. Materiale di consumo per umidificatori Mr850-Mr730 - CIG 9349244836 Lotto 6. Mater.consumo per Aereogen Nebulizzatore - CIG 93492572F2 Lotto 7. Fibre Laser Dornier Medtech - CIG 9349269CD6; Lotto 8. Elettrodi per resettore bipolare Olympus Oes Pro - CIG 9349291EFD; Lotto 9. Mat. di consumo per pompa risciacquo OFP-2 OLYMPUS - CIG 9349310EAB; Lotto 10. Materiale per colonna Olympus Visera 4K UHD OTV-S400COLONNA 4K OLYMPUS - CIG 9349330F2C Lotto 11. Piastre defibrillatori e accessori Philips Heartstart MRX, FRX, XL PLUS, 4000 - CIG 9349342915 Lotto 12. Piastre defibrillatori Lifepack 12 - CIG 9349365C0F; Lotto 13. Piastre Defibrillatori ZOLL AED PLUS, PAD 100, DMA 6 B, PDMA 9 BS 12, PDMA 8 B, M SERIES B PHASIC, PDMA 9 BS N, DMA 6 SBN - CIG 9349381944; Lotto 14. Manipolo e Kit revisione per Sistema Onde D'urto Duolith SD1 - CIG 934939332D; Lotto 15. Materiale di consumo per Videobroncoscopi Pentax Eb19-J10, Eb1570k, Eb1970k Duodenoscopi ED34-I10T2 - CIG 9349408F8A; Lotto 16. Materiale di consumo per Iniettore Ct Motion - CIG 93494290E3; Lotto 17. Sensori Saturimetria monopaz/riutilizzabili con tecnologia produzione Nellcor originali o equivalenti - CIG 93496062F3; Lotto 18. Sensori Saturimetria monopaziente con tecnologia produzione Masimo originali o equivalenti - CIG 9349615A5E; Lotto 19. Piastre Defibrillatori Nihon Kohden Defibrillatore Cardiolife TEC-8352 - CIG 9349622028 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Lotto n. 1: € 476.102,84 / Lotto n. 2: € 48.571,60 / Lotto n. 3: € 172.440,12 / Lotto 4: € 201.628,68 / Lotto n. 5: € 79.397,12 / Lotto n. 6: € 43.758,00 / Lotto n. 7: € 602.910,00 / Lotto 8: € 187.751,88 / Lotto n. 9: € 32.345,56 / Lotto n. 10: € 29.832,00 / Lotto n. 11: € 389.804,80 / Lotto 12: € 173.556,24 / Lotto n. 13: € 90.015,20 / Lotto n. 14: € 41.591,00 / Lotto n. 15: € 52.572,20 / Lotto 16: € 484.000,00 / Lotto n. 17: € 733.011,84 / Lotto n. 18: € 677.015,68 / Lotto n. 19: € 207.680,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: opzione di rinnovo contrattuale per un periodo di anni 2; opzione di adesione ex post non superiore al 200% del fabbisogno; opzione di modifiche contrattuali fino al 100%; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/10/2022 ora locale 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 12/10/2022 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: 1) il bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito internet dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ la cui descrizione e le modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto. I chiarimenti verranno pubblicati nella sezione "Documentazione di Gara" della procedura su piattaforma telematica Sintel; 4) le spese di pubblicazione saranno a carico dell'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale Contratto Pubblici n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte, 36 - Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/08/2022. Il direttore U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Viviana Sganga TX22BFK19017