Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9379635FA6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Aggiudicatore: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 Udine. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica con asta elettronica per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica per l'anno 2023;. Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati nella Specifica Tecnica di fornitura. Valore presunto della componente energia Euro 22.522.676,27 oltre ad IVA; importo complessivo presunto Euro 26.613.394,47 oltre ad IVA (comprensivo di componente energia, oneri accessori e di sistema). Durata: dal 01.01.2023 al 31.12.2023. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 16.09.2022. Data di apertura: ore 09:00 del 19.09.2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: nel bando di gara, nel disciplinare e relativi allegati, nella Specifica Tecnica, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc e/o sul sito internet www.cafcspa.com. Il bando di gara e' stato presentato per la pubblicazione in G.U.U.E. in data 26.08.2022. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX22BFM18935