CAFC S.P.A.
Sede: viale Palmanova 192 - Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9379635FA6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Aggiudicatore: CAFC
S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 Udine. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta   telematica   con   asta
elettronica per l'aggiudicazione di un appalto per  la  fornitura  di
energia elettrica per l'anno 2023;. Luogo  di  esecuzione:  presso  i
punti di consegna individuati nella Specifica Tecnica  di  fornitura.
Valore presunto della componente energia Euro 22.522.676,27 oltre  ad
IVA; importo complessivo presunto Euro  26.613.394,47  oltre  ad  IVA
(comprensivo di componente energia, oneri accessori  e  di  sistema).
Durata: dal 01.01.2023 al 31.12.2023. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
16.09.2022. Data di apertura: ore 09:00 del 19.09.2022. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  nel
bando di gara, nel disciplinare e relativi allegati, nella  Specifica
Tecnica, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di
apportare eventuali  precisazioni,  integrazioni  e  rettifiche  alla
documentazione   con   semplice   comunicazione   sulla   piattaforma
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc   e/o    sul    sito
internet www.cafcspa.com. Il bando di gara e' stato presentato per la
pubblicazione in G.U.U.E. in data 26.08.2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX22BFM18935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.