FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
                      Bando di gara n. 06-2022 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade SpA, Scala dei Cappuccini  1  -  34131  Trieste
Italia. Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti (+39) 040/5604200  -
gare.contratti@fvgs.it - www.fvgstrade.it. Le offerte  vanno  inviate
a:  l'intera  procedura  di  gara  verra'  espletata   in   modalita'
telematica,  ai  sensi  dell'art.  58  del  d.lgs.   50/2016,   sulla
Piattaforma eAppaltiFVG - URL  https://eappalti.regione.fvg.it.  I.2)
Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice:   organismo   di   diritto
pubblico; I.3) Principali settori di attivita': opere stradali. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA 06-2022. Oggetto:  "Intervento  di  manutenzione
alle strutture in calcestruzzo del viadotto in  localita'  Rio  degli
Uccelli in Comune di Pontebba dal km 199+700 al km 200+500, lungo  la
S.S.  n.  13  Pontebbana".  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Tipo  di
appalto: lavori; Luogo principale di esecuzione: Provincia di Udine -
Codice NUTS ITH42. II.1.3) L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico  di
lavori; II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
lavori di manutenzione alle strutture in  calcestruzzo;  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 45221119-9.
II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o
entita' totale: Importo complessivo a base  d'asta:  €  5.736.838,16;
II.2.2) Opzioni: rinnovo: NO; II.3) Durata dell'appalto o termine  di
esecuzione: Come da C.S.A. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: €  114.736,76.  Garanzia  definitiva  ai
sensi dell'art. 103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia. Finanziamento: Come indicato nel
Disciplinare di Gara. Pagamenti in acconto: Come da  C.S.A.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del d.lgs. 50/2016. III.2)  Condizioni  di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati NO. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 06-2022 CIG  93774081E3.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11/10/2022 ore 12:00.
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) periodo gg. 180.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 12/10/2022 ore 09:30 - Seduta Telematica. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Il contratto sara' stipulato  entro  60  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure  di   ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG  -
Piazza  Unita'  d'Italia  n.  7  -  34132  Trieste  Italia.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra  forma  dell'atto  da
impugnare.  Data  di  invio  del  presente   avviso   alla   G.U.U.E.
29/08/2022. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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