ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo  del  committente  https://start.toscana.it.   I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
recupero  stragiudiziale  all'estero  dei   crediti   relativi   alle
prestazioni sanitarie erogate dalle Aziende Sanitarie/Ospedaliere del
SSRT a cittadini stranieri e cittadini italiani residenti all'estero.
II.1.2) Codice CPV principale 79940000-5. II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  svolta   in
modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione Quadro per
il  servizio  di  recupero  stragiudiziale  all'estero  dei   crediti
relativi   alle   prestazioni   sanitarie   erogate   dalle   Aziende
Sanitarie/Ospedaliere del SSRT  a  cittadini  stranieri  e  cittadini
italiani residenti all'estero, per la  durata  di  48  mesi.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  qualita'  70  -  prezzo  30.
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITI.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: CIG 9067824D13.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si'. Il  quadro  economico  e'  omnicomprensivo  ed
include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso
nella GUUE 2022/S 016-038168 del 24/01/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  10/06/2022.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ditta Nivi SpA,
Via Odorico da Pordenone n.20 - 50127  Firenze.  V.2.4)  Informazioni
sul valore del contratto di appalto: Quadro economico omnicomprensivo
€ 2.000.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 840 del 10/06/2022. VI.4.1). Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Firenze. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla  GUUE:
30/08/2022. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BGA18977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.