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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via Ciro il Grande 21 - cap. 00144 - Roma (IT), persona di contatto: dott. Pellegrino Marinelli, tel. +39 0659053074, e-mail pellegrino.marinelli@inps.it PEC: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it, indirizzo internet principale: www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica di carattere comunitario suddivisa in tre lotti, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, volta all'affidamento della "Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - V edizione" da svolgersi attraverso l'impiego del Sistema telematico in modalita' ASP (Application Service Provider) presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it. Lotto n. 1 - CIG 9045663D3D - Lotto n. 2 - CIG 90456778CC - Lotto n. 3 - CIG 9045690388. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. II.1.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori - V edizione". II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30125100 Cartucce di toner - Codice NUTS IT. II.2.1) Valore finale dell'appalto Iva esclusa: € 1.640.000,00 (Lotto 1: € 550.000,00 - Lotto 2: € 550.000,00 - Lotto 3: € 540.000,00). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: mediante criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS30/377/2022 del 20/05/2022. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S12 del 18/01/2022- 25849-2022-IT. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20/05/2022. V.2) Informazioni sulle offerte: Lotto 1 Nord Italia - Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. Lotto 2 Centro Italia - Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. Lotto 3 Sud Italia - Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto per i lotti 1 e 2 Errebian S.p.A. (Codice Fiscale n. 08397890586, partita IVA n. 02044501001), con sede legale in Pomezia (RM), alla via dell'Informatica 8, C.A.P. 00071 - per il lotto 3 RTI ICR S.P.A./CRC - Gestioni Ambientali S.R.L., (Codice Fiscale n. 05466391009, partita IVA n. 05466391009), con sede legale in Roma (RM), alla via della Pisana n. 437, C.A.P. 00163. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.640.000,00 (Lotto 1: € 550.000,00 - Lotto 2: € 550.000,00 - Lotto 3: € 540.000,00) - Valore finale totale dell'appalto: € 1.640.000,00 (Lotto 1: € 550.000,00 - Lotto 2: € 550.000,00 - Lotto 3: € 540.000,00). V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotti 1 e 2: SI - Lotto 3: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia (IT), tel. +39 0632872. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03.08.2022. Il direttore centrale Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX22BGA18995