INPS
Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 2-9-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  INPS  Direzione
Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via  Ciro  il
Grande 21 - cap. 00144  -  Roma  (IT),  persona  di  contatto:  dott.
Pellegrino     Marinelli,     tel.     +39     0659053074,     e-mail
pellegrino.marinelli@inps.it                                     PEC:
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it,
indirizzo internet principale: www.inps.it > Aste Gare e Fornitori  -
Gare -  Bandi  di  Gara  -  Aggiudicate.  I.2)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  telematica  di
carattere comunitario suddivisa in tre lotti, ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016,  volta  all'affidamento  della  "Fornitura  di
cartucce toner rigenerate e materiale  di  consumo  per  stampanti  e
fotocopiatori - V edizione" da  svolgersi  attraverso  l'impiego  del
Sistema telematico in modalita' ASP  (Application  Service  Provider)
presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it. Lotto n. 1  -  CIG
9045663D3D - Lotto n.  2  -  CIG  90456778CC  -  Lotto  n.  3  -  CIG
9045690388. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.3) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di
consumo  per  stampanti  e  fotocopiatori  -  V  edizione".   II.1.4)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30125100 Cartucce di  toner
- Codice NUTS IT. II.2.1) Valore finale dell'appalto Iva  esclusa:  €
1.640.000,00 (Lotto 1: € 550.000,00 - Lotto 2: € 550.000,00  -  Lotto
3: € 540.000,00). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: mediante criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi dell'articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.  IV.2.2)  Ricorso
ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione  n.
RS30/377/2022  del  20/05/2022.  IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S  S12
del 18/01/2022- 25849-2022-IT. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  20/05/2022.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Lotto 1 Nord Italia -  Numero  di  offerte  pervenute:  3  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3.  Lotto  2  Centro
Italia - Numero di offerte pervenute: 3 - Numero di offerte pervenute
per via elettronica: 3. Lotto  3  Sud  Italia  -  Numero  di  offerte
pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  2.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto  per  i
lotti 1 e 2 Errebian S.p.A. (Codice Fiscale n.  08397890586,  partita
IVA n. 02044501001), con  sede  legale  in  Pomezia  (RM),  alla  via
dell'Informatica 8, C.A.P. 00071 - per il lotto 3 RTI ICR  S.P.A./CRC
- Gestioni Ambientali S.R.L., (Codice Fiscale n. 05466391009, partita
IVA n. 05466391009), con sede legale in Roma  (RM),  alla  via  della
Pisana n. 437, C.A.P. 00163. 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  1.640.000,00  (Lotto  1:   €
550.000,00 - Lotto 2: € 550.000,00 - Lotto 3: € 540.000,00) -  Valore
finale totale dell'appalto: € 1.640.000,00 (Lotto 1: €  550.000,00  -
Lotto 2: € 550.000,00 - Lotto 3: € 540.000,00). V.5) E' possibile che
l'appalto venga subappaltato: Lotti 1 e 2: SI - Lotto 3: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lazio via Flaminia 189 - 00196 Roma -
Italia (IT), tel. +39 0632872. VI.4) Data di spedizione del  presente
avviso alla GUUE: 03.08.2022. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX22BGA18995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.