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Bando di gara - Procedura telematica per affidamento del servizio di cassa e dei servizi connessi per le esigenze dell'Universita' degli Studi della Campania e dell'AOU "L. Vanvitelli" Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274975-04, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott.ssa Ernestina Persico. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Piattaforma telematica dell' Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura telematica per affidamento del Servizio di cassa e dei servizi connessi per le esigenze dell'Universita' degli studi della Campania e dell'AOU "L. Vanvitelli" II.1.2) Luogo di esecuzione: Il luogo di svolgimento del Servizio comprende tutti i comuni in cui oggi operano l'Ateneo e l'AOU (Napoli, Caserta, Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Capua) -Codice NUTS ITF33 II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) Codice CPV: 66600000 II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: NO. II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale: € 1.260.000,00 II.2.2) opzioni: NO. II.3) Durata del contratto: 6 anni. con possibilita' di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, nei modi e alle condizioni di cui all'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016e smi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n. 50/2016 e smi III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 18:00 del giorno 12/10/2022- IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: -10:00 del giorno 13.10.2022 ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e altra documentazione. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.:_30.08.2022- CIG: 9361340626 Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente Ernestina Persico TX22BFL19171