UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2022)

 
Bando di gara - Procedura telematica per affidamento del servizio  di
cassa e dei servizi connessi per le esigenze  dell'Universita'  degli
           Studi della Campania e dell'AOU "L. Vanvitelli" 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274975-04, fax: 0823/274953,
(e-mail)      uff.contratti@unicampania.it,      Sito       internet:
www.unicampania.it.  RUP:  Dott.ssa  Ernestina   Persico.   Ulteriori
informazione:  punto  di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica  dell'  Universita'  degli
Studi         della         Campania         "L.         Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura  telematica  per  affidamento  del
Servizio  di  cassa  e  dei  servizi   connessi   per   le   esigenze
dell'Universita'  degli  studi  della   Campania   e   dell'AOU   "L.
Vanvitelli" 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Il luogo di svolgimento  del  Servizio
comprende tutti i  comuni  in  cui  oggi  operano  l'Ateneo  e  l'AOU
(Napoli, Caserta, Aversa, Santa Maria Capua Vetere e  Capua)  -Codice
NUTS ITF33 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.6) Codice CPV: 66600000 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale: € 1.260.000,00 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) Durata del contratto: 6 anni.  con  possibilita'  di  proroga
limitata al tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle
procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente, nei
modi e alle condizioni di cui all'art. 106, comma 11, del D. Lgs.  n.
50/2016e smi. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt.  93  e
103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016 e smi 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il  sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato
nel   disciplinare   di   gara    disponibile    presso    il    sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore  18:00
del giorno 12/10/2022- 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
-10:00 del giorno 13.10.2022 ovvero altra  data  di  cui  sara'  data
notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e  altra  documentazione.  Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953.  Data
invio G.U.C.E.:_30.08.2022- CIG: 9361340626 

    Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente 
                          Ernestina Persico 

 
TX22BFL19171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.