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Bando di gara d'appalto - CIG 9355257A4B Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale, Piazza Beniamino Gigli 7 - 00184 Roma - Italia. Ufficio Gare Telefono 06.48160.277, PEC gare.operaroma@pec.it; Responsabile del procedimento: Dr. Roberto Sabatini Tel.: +39 0648160277 E-mail: gare.operaroma@pec.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.operaroma.it/ Indirizzo profilo del committente: https://www.operaroma.it/appalti-e-gare/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il portale telematico della Fondazione: https://operaroma.tuttogare.it/gare/id58118-dettagli I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi ricreativi, cultura e religione Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di pulizia presso le strutture in uso alla Fondazione Teatro dell'Opera di Roma II.1.2) Codici CPV: 90911200-8 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi di pulizia presso le strutture in uso alla Fondazione Teatro dell'Opera di Roma per un periodo di 48 mesi II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 2.552.500,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto servizi di pulizia presso le varie sedi della Fondazione per un periodo di 48 mesi, con servizi accessori di sanificazione, derattizzazione e disinfestazione II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 2.552.500,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: vedasi documenti di gara Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11 ottobre 2022 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11 ottobre 2022 Ora locale: 10:15. La seduta di gara avra' luogo, in prima seduta pubblica, il 11 ottobre 2022 - ore 10:15 presso l'Ufficio Gare della Fondazione e piu' precisamente sul portale telematico https://operaroma.tuttogare.it/gare/id58118-dettagli. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il presente bando di gara non vincola in alcun modo la stazione appaltante, che si riserva in qualsiasi momento la facolta' di non dar seguito alla procedura, di sospenderla e/o annullarla ovvero di prorogarne i termini, senza che i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i. nonche' del Regolamento UE n. 2016/679, esclusivamente nell'ambito della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. La Determinazione di indizione della procedura di gara e' la n. 19/SV del 10 agosto 2022. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio Via Flaminia 189 Roma 00100 Italia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26 agosto 2022 Il sovrintendente Francesco Giambrone TX22BFM19102