PROVINCIA DI VIBO VALENTIA
Struttura gestionale n. 2
Servizio n. 1 - Gare d'appalto
per conto del Comune di Drapia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 5-9-2022)

 
                      Esito di gara n. 22/2022 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  STAZIONE  APPALTANTE.
Provincia di Vibo Valentia - Via Cesare Pavese - 89900 Vibo  Valentia
- Tel. 0963/589371 - Struttura Gestionale n. 2 - Servizio n. 1 - Gare
d'appalto - Pec: sua.provinciavibovalentia@asmepec.it; 
  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Drapia - Corso Umberto  I
- tel. 0963/67094 - PEC: protocollo.drapia@asmepec.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Si  rende  noto  che  e'  stata
espletata la gara d'appalto a procedura aperta  per  l'aggiudicazione
dei lavori di  recupero  e  ristrutturazione  del  Castello  Galluppi
"Largo San Nicola Caria di Drapia" - Comune di  Drapia  (VV)  -  CUP:
C21H18000020002 - CIG: 9117383E74. 
  Importo dell'appalto complessivi €. 579.500,00. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Imprese partecipanti: n.  15  -  Imprese
escluse: nessuna - I lavori sono stati aggiudicati in via  definitiva
alla ditta Cilli Cosimo Restauro di Opere D'Arte S.r.l. con  sede  in
Barletta - Via Samuelli n. 14 - per l'importo di € 388.502,86 oltre €
12.971,10 per oneri di sicurezza ed oltre IVA - Ribasso  offerto  del
31,424% - impresa cooptata Doppia C Impianti  Di  Capacchione  Cosimo
con sede in Via Trani n.113 - Barletta. 
  La gara e' stata  espletata  mediante  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. ed aggiudicata  con  il
criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 36,  comma  9bis.  Tempo
utile ultimazione lavori: giorni 365 (trecentosessantacinque). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Responsabile   Unico    del
Procedimento: arch. Rosario Di Renzo. 

                       Il segretario generale 
                        dott. Domenico Arena 

 
TX22BGA19203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.