TRENTINO DIGITALE S.P.A.
Sede legale: via Gilli - 38100 Trento (TN), Italia
Registro delle imprese: Trento
Codice Fiscale: 00990320228

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2022)

 
Bando di gara europea - Servizi - Procedura aperta per  l'affidamento
dell'appalto  di  servizi  di  manutenzione  del  sistema   trasporti
      M.I.T.T. (Mobilita' Integrata dei Trasporti in Trentino) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  Trentino  Digitale  S.p.A.,  Via
Gilli, 2, 38121 Trento Italia,  tel.  0461800111,  posta  elettronica
legale@pec.tndigit.it.it, internet www.trentinodigitale.it. 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.trentinodigitale.it/Gare-e-bandi/Procedure-di-gara-in-cor
so-di-Trentino-Digitale. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  in  versione  elettronica  al   seguente   indirizzo:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/nwbc 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente a  partecipazione
pubblica 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  Servizi di manutenzione del sistema trasporti  M.I.T.T.  (Mobilita'
Integrata dei Trasporti in Trentino) - CIG 9380067429 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72250000 Servizi di manutenzione  di
sistemi e di assistenza 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:  Servizi  di  manutenzione  del  sistema
trasporti M.I.T.T. (Mobilita' Integrata dei Trasporti in Trentino) 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: Euro 720.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH2 Provincia Autonoma di
Trento 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si veda il disciplinare di gara 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: Euro 720.000,00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi. 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   non   sono   autorizzate
varianti. 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni   Opzioni:   si',
variazione nei limiti del 20% in aumento o diminuzione. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)   Informazioni   complementari:   Rup:    dott.    Massimo
D'Alessandro 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera
di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro
delle  commissioni  provinciali  per  l'artigianato   per   attivita'
coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 5/10/2022 
  Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  6/10/2022  Ora
locale: 09:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   regionale   di   giustizia
amministrativa per il Trentino Alto Adige Sede  di  Trento  Indirizzo
postale: via Calepina, 50 Citta': Trento Codice postale:  38122Paese:
Italia   E-mail:   trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it   Tel.:    +39
0461262828Fax:        +39        0461262550Indirizzo        Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it/trga-trento 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n.  104/2010  (cosiddetto
codice del processo amministrativo),  gli  atti  delle  procedure  di
affidamento relativi a pubblici  lavori,  servizi  o  forniture  sono
impugnabili unicamente mediante ricorso al  tribunale  amministrativo
regionale competente per territorio  nel  termine  perentorio  di  30
giorni, secondo quanto disposto dai citati articoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31/08/2022 

                        Il direttore generale 
                         ing. Kussai Shahin 

 
TX22BFM19268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.