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Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento della gestione dei servizi da svolgere all'interno delle strutture educative alla prima infanzia del Comune di Firenze denominate Pandiramerino e Chicco di Grano Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Istruzione - Servizio Nidi e Coordinamento Pedagogico, Via A. Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott.ssa Alba Cortecci - Email: direzione.istruzione@pec.comune.fi.it tel. +39 0552625747 indirizzi internet : (URL) http://www.comune.fi.it indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': istruzione Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento della gestione dei servizi da svolgere all'interno delle strutture educative alla prima infanzia del Comune di Firenze denominate Pandiramerino e Chicco di Grano. II.1.2) Codice CPV principale: 80110000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: gestione dei servizi da svolgere all'interno delle strutture educative alla prima infanzia del Comune di Firenze denominate pandiramerino (Lotto 1) e Chicco di Grano (Lotto 2) per gli anni educativi 2022/2023 e 2023/2024. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 2 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 4.382.354,29. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Affidamento nido d'infanzia Pandiramerino CIG: 922234255F - Lotto 2 Affidamento nido d'infanzia Chicco di Grano CIG: 9222358294 II.2.2) Codici CPV supplementari: 80110000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.4). II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 107-302425 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. Contratto n. 65400 (lotto 1) - n. 65401 (lotto 2) V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/08/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 1 (per lotto 1); 1 (per lotto 2) - ricevute da PMI: 0 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: ARCA s.c.s. a r.l., via Aretina 265 - 50136 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: arcacoop.progettazione@pec.it Indirizzo Internet: www.arcacoop.org - Lotto 2: Cons. CO&SO s.c.s, via Valdipesa 1-4 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 E-mail: coeso@gigapec.it Indirizzo Internet: www.coeso.org V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Lotto 1: € 2.572.194,55 - Lotto 2: € 2.013.407,45. Valore totale del contratto d'appalto: Lotto 1: € 2.483.711,06 - Lotto 2: € 1.898.643,23. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: importo contrattuale per gli anni educativi 2022/2023 e 2023/2024: Lotto 1: € 1.120.096,00. Lotto 2: € 856.244,00. Facolta' di rinnovare il contratto alle medesime condizioni e per una durata pari a quella del contratto iniziale per gli anni educativi 2024/2025 e 2025/2026 e proroga tecnica ex art. 106, c. 11 D.Lgs. 50/2016 per massimo 4 mesi. Revisione dei prezzi in misura superiore al 3% ma non oltre il 5%, dopo 12 mesi dalla stipula del contratto o del rinnovo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/09/2022 La dirigente dott.ssa Alba Cortecci TX22BGA19298