Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Appalto di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto di servizi. Affidamento di un Accordo Quadro, con un unico operatore, per servizio noleggio, allestimento e assistenza tecnica luminarie nel centro storico di Ferrara per le festivita' natalizie nel triennio 2022-2024. (CIG 9369967560). Importo presunto a base di gara Euro 600.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Oneri per la sicurezza pari ad Euro 0,00. La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 29/09/2022. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e sul profilo committente: www.comune.fe.it/contratti. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il PortaleAppalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre 1761-2022 - Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del d.lgs 50/2016, dott.ssa Elena Poschi. Il R.U.P. dott.ssa Elena Poschi TX22BFF19647