UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2022)

 
Bando  di  gara  -Procedura  telematica  -Servizio  di  Portierato  e
Assistenza alle aule presso le strutture di Ateneo con sede in Napoli
- Lotto 1 (Servizio di Portierato e Assistenza alle  aule),  Lotto  2
(Servizio di Portierato e Assistenza alle Aule) e Lotto  3  (Servizio
                      di Assistenza alle aule) 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953,
(e-mail)      uff.contratti@unicampania.it,      Sito       internet:
www.unicampania.it.  RUP:  Dott.   Agostino   DE   CICCO.   Ulteriori
informazione:  punto  di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica  dell'  Universita'  degli
Studi         della         Campania         "L.         Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione  II:  oggetto  dell'appalto.  CIG  Lotto  1  (Portierato  e
Assistenza alle aule): 93897792C2. 
  CIG Lotto 2 (Portierato e Assistenza alle aule): 9389811D27. 
  CIG Lotto 3 (Assistenza alle aule): 9389871EAA. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di  Portierato  e  Assistenza  alle
aule presso le strutture di Ateneo con  sede  in  Napoli  -  Lotto  1
(Servizio di Portierato e Assistenza alle aule), Lotto 2 (Servizio di
Portierato e Assistenza alle Aule) e Lotto 3 (Servizio di  Assistenza
alle aule). 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli (NA). 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: SI. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:  €  3.143.893,50   (€
1.123.204,50 per il Lotto 1 - Servizio  di  Portierato  e  Assistenza
alle aule + € 1.067.814,00 per il Lotto 2 - Servizio di Portierato  e
Assistenza alle aule + € 952.875,00 per il  Lotto  3  -  Servizio  di
Assistenza alle aule) oltre oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso pari ad € 71.452,13 (€ 25.527,38 per il Lotto 1 - Servizio di
Portierato e Assistenza alle aule + € 24.268,50  per  il  Lotto  2  -
Servizio di Portierato e Assistenza alle aule + €  21.656,25  per  il
Lotto 3 - Servizio di Assistenza alle aule) oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: 36 mesi. Proroga tecnica di 6 mesi. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai  sensi
dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unicampania.it, sezione bandi di gara. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 4/C-2022. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12:00
del giorno 18/10/2022. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 19/10/2022 presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta
ovvero altra data di cui sara'  data  notizia  nell'apposita  sezione
comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta  in  prosecuzione
il  giorno  successivo  ovvero  ad  altra  data  di  cui  sara'  data
comunicazione con le stesse modalita'. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel Disciplinare di gara entro la data del 12/10/2022. 

    Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX22BFL19681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.