Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9207211EDD SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Bergamo, Piazza Matteotti 3 - 24122. SEZIONE II: OGGETTO: accordo quadro servizio monitoraggio, manutenzione, fornitura e pose nuove attrezzature in parchi pubblici e scuole per la durata 24 mesi. Importo appalto a base di gara: € 525.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: esclusivamente tramite Sintel entro il 10/10/2022 ore 09:30 secondo le modalita' indicate nell'avviso di gara. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il Bando integrale e documenti di gara pubblicati su www.comune.bergamo.it e www.arca.regione.lombardia.it. Bando inviato alla GUCE il 08/09/2022 - RUP: Ronconi Barbara- Tel. 035.399726. La responsabile del servizio dott.ssa Lucia Gusmini TX22BFF19937