Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - www.comune.siena.it - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Lavori sul complesso museale Santa Maria della Scala-Lotto1-Centrale termica e frigorifera CUP: C65F19000190001 CIG:9386996A25. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 971.108,60 , oltre IVA - CIG: 9386996A25 CUP: C65F19000190001. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 11/10/2022, ore 9,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/10/2022, ore 10,00. Luogo: Siena, Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto n. 23. Il responsabile servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX22BFF20036