COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 16-9-2022)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo 1 -  53100  Siena  -  www.comune.siena.it  -  tel.:
0577/292309      -       fax:       0577/292417       -       e-mail:
pubblicazione@comune.siena.it.   Documentazione   consultabile    su:
https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Lavori sul complesso museale Santa Maria
della    Scala-Lotto1-Centrale    termica    e    frigorifera    CUP:
C65F19000190001  CIG:9386996A25.  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'
totale:  €  971.108,60  ,  oltre   IVA   -   CIG:   9386996A25   CUP:
C65F19000190001. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: minor prezzo.  IV.3.4)  Termini  per  il  ricevimento
delle offerte: 11/10/2022, ore 9,00. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: 11/10/2022, ore 10,00. Luogo: Siena, Servizio Stazione
Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, Via del  Casato  di
Sotto n. 23. 

Il responsabile servizio stazione unica appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX22BFF20036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.