Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento del servizio di fornitura pasti e servizi connessi per la mensa della scuola primaria di Luisago a ridotto impatto ambientale dal 1° gennaio 2023 sino alla fine dell'anno scolastico 2022/2023, anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 - CIG 94035105EF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Luisago, Piazza Liberta' s.n.c., 22070 Luisago (CO) Tel. 031/880601 (int. 6); e-mail: segreteria@comune.luisago.co.it - comune.luisago@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di fornitura pasti e servizi connessi per la mensa della scuola primaria a ridotto impatto ambientale dal 1° gennaio 2023 sino alla fine dell'anno scolastico 2022/2023 e anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025. Valore totale stimato: € 505.650,00 IVA esclusa, oltre € 1.500,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza (considerando l'opzione di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta per appalto di servizio sotto soglia comunitaria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte in lingua italiana: ore 12.00 del 20 ottobre 2022. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili sul sito del Comune di Luisago all'indirizzo http: www.comune.luisago.co.it - sezione Bandi di gara e sul sito di Aria S.p.A. www.ariaspa.it. Il responsabile del servizio Adelio Frigerio TX22BFF20149