Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: Servizio Risorse Strumentali, telefono 0303838245, E-mail serviziorisorsestrumentali@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in unione d'acquisto con l'ATS di Brescia (Capofila), l'ATS della Citta' Metropolitana di Milano, l'ATS di Pavia e l'ATS della Montagna per l'affidamento quinquennale della fornitura di alimenti per cani e gatti e lettiere. - Lotto 1: € 1.014.720,00 per 60 mesi, € 608.832,00 per opzione di rinnovo di 36 mesi, € 202.944,00 per facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, per 12 mesi; La procedura sara' gestita a mezzo Piattaforma Sintel, alla quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo Internet: www.ariaspa.it. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: servizi di tesoreria. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Pavia, ASST Valcamoniaca. II.1.6) CPV - 15713000-9 (alimenti per animali da compagnia). II.1.8) divisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 1.623.552,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 202.944,00 importo riferito all'opzione di cui all'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016 per un totale di € 1.826.496,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: SI. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra', ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, ossia in base al minor prezzo da valutarsi sulla base dei criteri esplicitati nella documentazione di gara. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-brescia.it. Termine per il ricevimento delle richieste complementari: entro le ore 12.00 dell'ottavo giorno antecedente la data di scadenza presentazione offerta, tramite Piattaforma SINTEL - ARIA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24.10.2022 ore 12:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: 9384363D52. Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire dalla data di pubblicazione del bando e non oltre la data indicata al punto IV.3.3) attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Elena Soardi Servizio Risorse Strumentali. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 05.09.2022. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX22BFK19960