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Esito di gara - CUP. J75F21000980002 - CIG 897271677A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e Indirizzi: Regione del Veneto Azienda U.L.S.S. n. 3 Serenissima- Via Don Tosatto 147 - 30174 Venezia-Mestre; Persona di contatto: Ing. Ruggero Panfilio - Direzione Servizi Tecnici e Patrimoniali - Responsabile Unico del Procedimento, Telefono +39 041-5795183/81 PEC protocollo.aulss3@pecveneto.it E-mail ruggero.panfilio@aulss3.veneto.it Fax +39 0415795209-Indirizzo principale: www.aulss3.veneto.it Indirizzi Internet: https://www.aulss3.veneto.it/trasparenza/bando/id/1028. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Regionale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Affidamento progettazione definitiva/esecutiva e ufficio direzione lavori per "Restauro sanitario e riqualificazione del complesso ospedaliero SS. Giovanni e Paolo di Venezia - 2^ Fase". II.1.2) Codice CPV principale: 71221000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi attinenti Architettura ed Ingegneria. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.712.000,00; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH35 Luogo principale di esecuzione: Venezia; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento servizio per progettazione definitiva/esecutiva e ufficio direzione lavori relativa "Restauro sanitario e riqualificazione del complesso ospedaliero SS. Giovanni e Paolo di Venezia - 2^ Fase". II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: ADEGUATEZZA DELL'OFFERTA / Ponderazione: CONFRONTO A COPPIE Criterio di qualita' - Nome: CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL'OFFERTA / Ponderazione: CONFRONTO A COPPIE: Prezzo - Ponderazione: RIBASSO PERCENTUALE. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO -II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. NO- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 132 del 15/11/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Denominazione: Affidamento progettazione definitiva/esecutiva e ufficio direzione lavori per "Restauro sanitario e riqualificazione del complesso ospedaliero SS. Giovanni e Paolo di Venezia - 2^ Fase". V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/09/2022; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 9 (nove). L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.P. STEAM SRL di Padova mandataria - MANENS-TIFS SPA mandante - F-PROJECT SRL mandante, Via Venezia n. 569/15C, 35159 Padova, Tel. 049-8691111, mail info@steam.it, PEC steam@pec.it; V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.712.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 915.920,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. della Regione Veneto - Cannaregio n.2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Il presente avviso e' stato spedito in data 05/09/2022 per la pubblicazione sulla G.U.C.E. Mirano (VE), 05/09/2022 Il responsabile unico del procedimento ing. Ruggero Panfilio TX22BGA20127