AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AUSL
della Romagna -  Cesena  -  SEDE:  V.le  I  Maggio,  280  -  47522  -
Pievesestina Di Cesena (FC) It - Punti  di  contatto  tel.0543/731939
Mail:     acquisti@auslromagna.it     claudia.zivieri@auslromagna.it;
Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita' regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1): Denominazione: procedura aperta TELEMATICA  ai
sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.  50/16  divisa  in  33  lotti  per  la
FORNITURA DI PROTESI E PRESIDI  PER  CHIRURGIA  ENDOVASCOLARE  2  per
l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2)  Forniture  per  Aziende  Sanitarie
della Romagna Nuts Code ITH57;  II.1.3):  Appalto  pubblico;  II.1.5)
Fornitura di protesi e presidi per chirurgia endovascolare  1.6)  CPV
Ogg. principale 33184200-5; II.1.8) Divisione in lotti: SI; Lotto  1:
CIG:  9389239522.  Importo:  euro   1.908.000,00.   Lotto   2:   CIG:
93892405F5. Importo: euro 1.908.000,00.  Lotto  3:  CIG:  93892416C8.
Importo: euro 1.312.000,00. Lotto 4: CIG: 938924279B.  Importo:  euro
360.000,00. Lotto 5: CIG:  938924386E.  Importo:  euro  1.320.000,00.
Lotto 6: CIG: 9389244941. Importo: euro 1.080.000,00. Lotto  7:  CIG:
9389245A14. Importo: euro 1.252.000,00.  Lotto  8:  CIG:  9389246AE7.
Importo: euro 8.020.000,00. Lotto 9: CIG: 9389247BBA.  Importo:  euro
9.180.000,00. Lotto 10: CIG: 9389248C8D. Importo: euro  9.180.000,00.
Lotto 11: CIG: 9389249D60. Importo: euro 516.000,00. Lotto  12:  CIG:
9389250E33. Importo: euro 1.620.000,00. Lotto  13:  CIG:  9389251F06.
Importo: euro 84.000,00. Lotto 14:  CIG:  9389252FD9.  Importo:  euro
608.000,00. Lotto 15:  CIG:  93892530B1.  Importo:  euro  240.000,00.
Lotto 16: CIG: 9389254184. Importo: euro 192.000,00. Lotto  17:  CIG:
9389255257. Importo: euro 3.520.000,00. Lotto  18:  CIG:  938925632A.
Importo: euro 7.560.000,00. Lotto 19: CIG: 93892573FD. Importo:  euro
684.000,00. Lotto 20:  CIG:  93892584D0.  Importo:  euro  260.000,00.
Lotto 21: CIG: 93892595A3. Importo: euro 252.000,00. Lotto  22:  CIG:
9389260676. Importo:  euro  72.000,00.  Lotto  23:  CIG:  9389261749.
Importo: euro 174.400,00. Lotto 24: CIG:  938926281C.  Importo:  euro
300.000,00. Lotto 25:  CIG:  93892638EF.  Importo:  euro  240.000,00.
Lotto 26: CIG: 93892649C2. Importo: euro 800.000,00. Lotto  27:  CIG:
9389265A95. Importo: euro 1.080.000,00. Lotto  28:  CIG:  9389266B68.
Importo: euro 336.000,00. Lotto 29: CIG:  9389267C3B.  Importo:  euro
369.000,00. Lotto 30:  CIG:  9389268D0E.  Importo:  euro  220.000,00.
Lotto 31: CIG: 9389269DE1. Importo: euro 496.000,00. Lotto  32:  CIG:
9389270EB4. Importo: euro 1.200.000,00. Lotto  33:  CIG:  9389271F87.
Importo: euro 400.000,00. Importo complessivo triennale a base d'asta
euro 56.743.400,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO;  II.2.1)
Quantitativo  dell'appalto:  euro   124.835.480,00;   II.2.2   durata
dell'appalto mesi 48; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi   del   D.Lgs.50/16   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.  14,
Parte A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2) Capacita' economico  finanziaria  e
tecnica: non previsti; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Procedura: APERTA  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
2724 del 14/09/2022; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle  offerte
17/10/2022  Ore:14.00;  IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 360; IV.3.8)Modalita' di apertura  delle
offerte: 18/10/2022 Ora  09.30  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari:  in  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua. E' richiesta campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  2.682,00  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101
VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 14/09/2022. 

    Il Direttore U.O. Programmazione e Acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX22BFK20157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.