AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2022)

 
                      Bando di gara n. 8718952 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 -Persona di  contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   http://www.ariaspa.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate      in       versione       elettronica       all'indirizzo:
www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
telematica per l'appalto di fornitura  in  noleggio,  comprensivo  di
assistenza tecnica full risk, di laser chirurgico e  morcellatore,  e
fornitura del materiale  di  consumo,  occorrente  alla  SC  Urologia
dell'Azienda  Ospedaliera  di   Alessandria.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 33160000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 956.800,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in
lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 2  lotti.
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  ad  un
offerente: 2. II.2.1) Lotto n.1 CIG 94002969A7  Denominazione:  Laser
chirurgico per Urologia. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33169100-3
II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale  di  esecuzione:  ASO  AL
II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full
risk, di laser chirurgico, e  fornitura  del  materiale  di  consumo.
II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA
esclusa: € 809.000,00. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  60
mesi; il contratto non e'  oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Non  sono
autorizzate  varianti.  II.2.11)  Opzioni:  Maggiori  fabbisogni   di
materiale di consumo -importo € 40.000,00. Revisione prezzi - importo
€ 35.000,00. Rinnovo 36 mesi -importo € 198.000,00.  Proroga  tecnica
12 mesi, di cui  all'art.106,  comma  11,  del  Codice  -  importo  €
66.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni  sono  indicati
nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e'  connesso  ad  un
progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
II.2.1) Lotto n.2 CIG 9400362021 Denominazione: Morcellatore  per  SC
Urologia. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33162100-4 II.2.3) Codice
NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4)  Fornitura
in  noleggio,  comprensivo  di  assistenza  tecnica  full  risk,   di
morcellatore, e fornitura del materiale di consumo. II.2.5) Il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA  esclusa:  €
147.800,00. II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  60  mesi;  il
contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10)  Non  sono  autorizzate
varianti.  II.2.11)  Maggiori  fabbisogni  di  materiale  di  consumo
-importo euro 4.000,00.  Revisione  prezzi  -  importo  €  10.000,00.
Rinnovo 36 mesi - importo euro 21.600,00. Proroga tecnica 12 mesi, di
cui all'art.106, comma 11, del Codice -importo €  7.200,00.  Maggiori
dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel  Disciplinare  di
gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento  delle  offerte:  04/11/2022
ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 07/11/2022 ora locale 09.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non si tratta di  un  appalto
rinnovabile.  VI.3)  La  presente  procedura  si  svolge,  ai   sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso  l'utilizzo  del
sistema     telematico     SINTEL,     accessibile      dal      sito
http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi  di
pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione
ed aggiudicazione dell'offerta, oltre  che  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel
presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni  descritte.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte  -c.so  Stati  Uniti  45  -Torino  -Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando: 15/09/2022. 

Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 

 
TX22BFK20297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.