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Bando di gara n. 8718952 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 -Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per l'appalto di fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di laser chirurgico e morcellatore, e fornitura del materiale di consumo, occorrente alla SC Urologia dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33160000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: € 956.800,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 2 lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 2. II.2.1) Lotto n.1 CIG 94002969A7 Denominazione: Laser chirurgico per Urologia. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33169100-3 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di laser chirurgico, e fornitura del materiale di consumo. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 809.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Maggiori fabbisogni di materiale di consumo -importo € 40.000,00. Revisione prezzi - importo € 35.000,00. Rinnovo 36 mesi -importo € 198.000,00. Proroga tecnica 12 mesi, di cui all'art.106, comma 11, del Codice - importo € 66.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 CIG 9400362021 Denominazione: Morcellatore per SC Urologia. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33162100-4 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di morcellatore, e fornitura del materiale di consumo. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 147.800,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Maggiori fabbisogni di materiale di consumo -importo euro 4.000,00. Revisione prezzi - importo € 10.000,00. Rinnovo 36 mesi - importo euro 21.600,00. Proroga tecnica 12 mesi, di cui all'art.106, comma 11, del Codice -importo € 7.200,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 04/11/2022 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 07/11/2022 ora locale 09.00. L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in seduta riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL, accessibile dal sito http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte -c.so Stati Uniti 45 -Torino -Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 15/09/2022. Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX22BFK20297