UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2022)

 
Avviso   di   aggiudicazione   di   appalto   -   Servizi   attinenti
                  all'ingegneria e all'architettura 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti.     I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico  -  I.5
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione: Affidamento mediante Accordo  Quadro  dei  servizi  di
verifica e di supporto alla validazione di diversi  progetti  edilizi
dell'Ateneo - CIG:  92337614A1  II.1.2)  CPV  Principale:  71248000-8
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto Affidamento dei servizi di verifica e di  supporto  alla
validazione di diversi progetti edilizi dell'Ateneo - CIG: 92337614A1
II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore  totale  FINALE:  €
170.150,68 al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA  -  II.2.3.)
Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 -  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di  verifica  e  di
supporto alla validazione di diversi progetti edilizi  dell'Ateneo  -
CIG: 92337614A1 II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara  -  II.2.11)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE
OPZIONI: opzioni: no - II.2.13)  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E.: 2022/S 098-269965 in data 20 maggio 2022 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  12  settembre  2022  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  7   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  RINA  CHECK
Sr.l., Via Corsica, 12 - 16128 Genova. Il contraente  e'  una  PMI  -
V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore a base d'asta:  €
274.215,44. al netto degli oneri previdenziali e  dell'Iva  -  valore
del contratto: € 170.150,68 al  netto  degli  oneri  previdenziali  e
dell'IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento: ing.  Silvia  Lombardi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n.  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 14 settembre 2022. 
  Pavia, 14 settembre 2022 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.