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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento mediante Accordo Quadro dei servizi di verifica e di supporto alla validazione di diversi progetti edilizi dell'Ateneo - CIG: 92337614A1 II.1.2) CPV Principale: 71248000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto Affidamento dei servizi di verifica e di supporto alla validazione di diversi progetti edilizi dell'Ateneo - CIG: 92337614A1 II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale FINALE: € 170.150,68 al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di verifica e di supporto alla validazione di diversi progetti edilizi dell'Ateneo - CIG: 92337614A1 II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni: no - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E.: 2022/S 098-269965 in data 20 maggio 2022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 12 settembre 2022 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RINA CHECK Sr.l., Via Corsica, 12 - 16128 Genova. Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore a base d'asta: € 274.215,44. al netto degli oneri previdenziali e dell'Iva - valore del contratto: € 170.150,68 al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Silvia Lombardi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 14 settembre 2022. Pavia, 14 settembre 2022 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX22BGA20222