COMUNE DI SAN GIMIGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2022)

 
Esito di gara - Affidamento del servizio di  refezione  scolastica  -
                           CIG 9278517A71 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 DENOMINAZIONE: Comune di San Gimignano. 
  I.2 INDIRIZZI: Piazza Duomo 2, 53037  San  Gimignano  (SI).  Codice
NUTS ITI19. 
  I.3     PUNTI     DI     CONTATTO:     Tel.      +39      05779901,
www.comune.sangimignano.si.it,                                   Pec:
comune.sangimignano@postacert.toscana.it,      responsabile       del
procedimento: Dr. Valerio Bartoloni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  TIPO  DI  APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di  refezione
scolastica. CPV: 55524000-9. Procedura aperta tramite la  piattaforma
START della Regione Toscana. Determinazione n. 309 del 22/06/2022. 
  II.2 LUOGO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: San Gimignano. 
  II.3 ENTITA' DELL'APPALTO: Prezzo posto a base d'asta  €  1.640.060
oltre IVA. Valore dell'appalto per  5  anni  €  1.640.060  oltre  IVA
(comprensivo del rinnovo € 3.280.120 oltre IVA). 
  II.4 DURATA DELL'APPALTO: 5 anni, rinnovabile  per  un  massimo  di
ulteriori 5 anni secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Indicate nel disciplinare. 
  III.2   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   Documenti   di    gara:
http://start.toscana.it           e           Sito           Internet
www.comune.sangimignano.si.it. Soggetti ammessi alla gara: i soggetti
di cui all'art. 45 del D. Lgs.n.50/2016. Si rinvia ai  contenuti  del
disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60  del
D.Lgs 50/2016 svolta telematicamente tramite la piattaforma START. 
  IV.2  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.3 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro le  ore  09:00
del giorno 15/07/2022 
  IV.4  CONDIZIONI  MINIME   DI   PARTECIPAZIONE:   Specificate   nel
disciplinare. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1 IMPRESE PARTECIPANTI: 2 
  V.2 OFFERTE AMMESSE: 2 
  V.3 AGGIUDICATARIO: Cir Food S.C., C.F. e P.IVA 00464110352 
  V.4 IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 1.443.260,00 oltre IVA per 5 anni  di
durata 
  V.5 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: 468/2022 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 ALTRE INFORMAZIONI: Contenute nel disciplinare. 
  VI.2 ORGANO COMPETENTE PER IL  RICORSO:  TAR  Toscana  Firenze  Via
Ricasoli 40. 
  Data spedizione del bando alla GUCE: 15/09/2022 

                            Il dirigente 
                       dott. Valerio Bartoloni 

 
TX22BGA20235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.