COMUNE DI OLBIA
Servizio Provveditorato

Sede legale: via Dante n. 1, 07026 Olbia (SS), Italia
Codice Fiscale: 91008330903
Partita IVA: 00920660909

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2022)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  del  servizio  denominato  "Centro
Disabilita' Globale"  -  Sportello  integrazione  socio  sanitaria  -
                       Gestione Plus 2022-2024 
 

  SEZIONE  I):  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Olbia
Servizio Provveditorato - Via Dante n. 1 -  07026  Olbia  -  Telefono
078952097 - 078952230 - mail: provveditorato.olbia@comune.olbia.ot.it
-       sito       internet:       www.comune.olbia.ot.it,       PEC:
protocollo@pec.comuneolbia.it - Partita  Iva:  00920660909  -  Codice
Fiscale: 91008330903. 
  SEZIONE  II):  OGGETTO  DELL'APPALTO:   affidamento   del   "Centro
Disabilita' Globale"  -  Sportello  integrazione  socio  sanitaria  -
Gestione Plus 2022/2024 - CIG: 93784551E6  -  Codice  CPV  Principale
85312400-3. Importo stimato complessivo dell'appalto  €  1.453.801,67
(al netto di Iva); costi della  sicurezza  al  fine  di  eliminare  i
rischi  da  interferenza  €  600,00.  Importo   a   base   d'asta   €
1.181.213,86. Luogo di esecuzione: Comuni dell'Ambito Plus di  Olbia.
Durata dell'appalto: 26 mesi. Per rinnovi e/o opzioni  si  rinvia  al
disciplinare di gara. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara,  nonche'  a
tutta la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV): PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, lett. a,  D.Lgs.
n. 50/2016 secondo i criteri  descritti  nel  disciplinare  di  gara.
Scadenze per contattare  l'amministrazione:  tutte  le  richieste  di
chiarimenti  dovranno  essere  formulate  esclusivamente  in   lingua
italiana entro la data indicata  sul  Sistema  telematico  nel  quale
sara' svolta la procedura di gara.  Le  risposte  alle  richieste  di
chiarimenti  e/o  eventuali  ulteriori  informazioni  sostanziali  in
merito  alla  presente  procedura,  saranno  pubblicate  secondo   le
modalita' descritte al punto 2.2. del disciplinare di gara. 
  Termine  ricevimento  offerte:  entro  le  ore  13:00  del   giorno
17/10/2022. Data di apertura documentazione amministrativa: ore 10.00
del 18/10/2022. La documentazione di gara  e'  disponibile  nel  sito
della         stazione          appaltante          al          link:
http://www.comuneolbia.amministrazioneaperta.it/informazioni-sulle-si
ngole-procedure-in-formato-tabellare/anno/2022  (inserendo   il   cig
della gara). 
  Avverso  il  presente  bando  e'  ammesso  ricorso  giurisdizionale
innanzi al TAR Sardegna nei termini e nei modi previsti dall'art. 120
del D. Lgs. 104/2010. 
  Sezione VI) ALTRE INFORMAZIONI: trasmissione del Bando  alla  GUUE:
16/09/2022. 

                            Il dirigente 
                       dott.sa Annamaria Manca 

 
TX22BFF20433
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.