COMUNE DI MORRA DE SANCTIS (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9364876C24 
 

  E' indetta procedura aperta -  o.e.p.v.  -  per  l'affidamento  dei
lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria per il  ripristino
delle condizioni di sicurezza della circolazione relativi alla strada
comunale  "Morra  -  Mattinella  -  Monte   Castello".   Importo:   €
764.608,93. 
  Termine ricezione offerte: 17/10/2022 h 12.00. Apertura: 27/10/2022
h 16.30. 
  Documentazione     su:     www.comune.morradesanctis.av.ite      su
www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      Rosario Marino Di Pietro 

 
TX22BFF20980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.