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Bando di gara - Servizio di manutenzione delle aree verdi Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc -03100 Frosinone - Tel. 0775.8822395 -Posta elettronica: francesco.cerilli@aslfrosinone.it. - Indirizzo internet: www.asl.fr.it - I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili gratuitamente presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il portale sopraindicato. Le offerte vanno inviate per il tramite del suddetto portale. Sezione II:Oggetto - II.1.1) Denominazione: Gara, procedura aperta, per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi dell'ASL Frosinone - II.1.2)CPV: 77310000 - II.1.5) Valore totale stimato: € 727.956,04 (IVA esclusa) - II.1.6) Divisione in lotti: no - II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI45 - Aree Verdi dell'ASL Frosinone -. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara - II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi -II.2.10: Varianti:no - II.2.11: Opzioni: possibilita' di rinnovare l'appalto per un ulteriore anno - II.2.13: Fondi dell'Unione Europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1.2) E III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura: aperta - IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 dell'11.11.2022 - IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta espletata in modalita' virtuale tramite piattaforma S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di apertura offerte riportata sulla G.U.U.E. e' indicativa. La data di effettiva apertura verra' comunicata con congruo anticipo. Sezione VI: altre informazioni -V1.1) Appalto rinnovabile: no -VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate tramite la sezione chiarimenti presente all'interno del dettaglio disponibile sul sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di tali richieste dovra' avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19.10.2022.E' onere della ditta partecipante verificare tutte le pubblicazioni che avvengono a sistema, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e': Dott. Francesco Cerilli, Dirigente Amministrativo UOC Patrimonio e Sicurezza. Il CIG che identifica la procedura di gara e': 939104035E. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO-VI.4.1.) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR LAZIO SEZ. STACCATA LATINA - VIA A. DORIA, 4 -04100 LATINA.VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E. : 19.09.2022 Il R.U.P. dott. Francesco Cerilli TX22BFK20936