AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DELLE MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2022)

 
Bando di gara - ACP1528PA -  Procedura  telematica  finalizzata  alla
stipula di  Accordi  Quadro  per  l'affidamento  della  fornitura  in
          acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria delle Marche -  Ancona  -
Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca  71  Ancona  60126
Italia Tel.: +39  0715963512  PEC:  abs.aou.ancona@emarche.it  Codice
NUTS:    ITI32    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
https://gtaoan.regione.marche.it/  Portale  Appalti   Indirizzo   del
profilo                        di                        committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  denominazione  II.1.1)   ACP1528PA-PROCEDURA
TELEMATICA  finalizzata  alla   stipula   di   Accordi   Quadro   per
l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne  Endoscopiche  e
Laparoscopiche- Determina a contrarre . II.1.2) Codice CPV principale
33168000 Apparecchi per endoscopia e endochirurgia. II.1.3)  Tipo  di
appalto: fornitura. II.1.4)  Breve  descrizione:  ACP1528PA-PROCEDURA
TELEMATICA  finalizzata  alla   stipula   di   Accordi   Quadro   per
l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne  Endoscopiche  e
Laparoscopiche- Determina a contrarre 873/DG del 16/09/2022.  II.1.5)
Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 4.609.042,60 EUR  II.1.6)
Appalto suddiviso in lotti:  SI.  Le  offerte  vanno  presentate  per
numero massimo di lotti: 8.  Numero  massimo  di  lotti  che  possono
essere aggiudicati a un offerente: 8. II.2.1) Denominazione: Lotto  1
CIG: 9402009F42 Valore, IVA esclusa: 706.685,00  EUR;  Lotto  2  CIG:
940201001A  Valore,  IVA  esclusa:  533.042,40  EUR;  Lotto  3   CIG:
94020110ED  Valore,  IVA  esclusa:  363.438,00  EUR;  Lotto  4   CIG:
94020121C0  Valore,  IVA  esclusa:  533.042,40  EUR;  Lotto  5   CIG:
9402013293  Valore,  IVA  esclusa:  82.750,00  EUR;  Lotto   6   CIG:
9402014366 Valore,  IVA  esclusa:  1.324.000,00  EUR;  Lotto  7  CIG:
9402015439  Valore,  IVA  esclusa:  533.042,40  EUR;  Lotto  8   CIG:
940201650C Valore, IVA esclusa:  533.042,40  EUR;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto:
ACP1528PA-procedura telematica finalizzata alla  stipula  di  Accordi
Quadro per l'affidamento  della  fornitura  in  acquisto  di  colonne
Endoscopiche e  Laparoscopiche  suddivisa  in  n.  8  lotti.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione. Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle Varianti:  NO.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   Opzioni:   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Opzioni come previste nel Disciplinare  di
gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   03/11/2022   Ore   10:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili: Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte:  Data  03/11/2022  Ora  11:00  Luogo:  seduta
pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3)
informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando
la   piattaforma   telematica.   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sulla piattaforma. RUP:Emanuele  Giammarini
(Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica)., RPA:  .Dott.ssa
Simona Coppari  (Dirigente  SO  Affidamento  Contratti  Pubblici  tel
0715963512) Si rinvia integralmente ai  restanti  documenti  di  gara
disponibili   pressohttp://www.ospedaliriuniti.marche.itall'indirizzo
Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e  contratti>Procedure
di gara su piattaforma telematica. NUM gara 8719538. VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  procedure  ricorso:  TAR
Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71,
ANCONA Codice postale 60126 - Italia.  VI.5)  Data  spedizione  GUUE:
16/09/2022 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX22BFK20995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.