Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ASIA NAPOLI S.p.A. Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli, E-mail: asianapoli.garepubbliche@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: GARA 492/ACU/2022 Servizio raccolta cartoni. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: importo a base di gara € 14.410.500,00 per la durata di 24 mesi di cui € 4.803.800,00 per il rinnovo di 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.2.1) Lotto 1 - CIG: 9408189B29, Importo a base di gara per i 24 mesi € 1.995.200,00 + € 997.600,00 per il rinnovo 12 mesi; II.2.1) Lotto 2 - CIG: 9408221593, Importo a base di gara per il 24 mesi € 1.512.800,00 + € 756.400,00 per il rinnovo 12 mesi; II.2.1) Lotto 3 - CIG: 940826383B, Importo a base di gara per i 24 mesi € 2.923.200,00 + € 1.461.600,00 per il rinnovo 12 mesi; II.2.1) Lotto 4 - CIG: 9408285A62 Importo a base di gara per i 24 mesi € 3.175.800,00 + € 1.587.900,00 per il rinnovo 12 mesi; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; II.2.7) Durata in mesi: 24 mesi + rinnovo 12 mesi; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni, Opzioni: Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo procedura: Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19/10/2022 Ora locale: 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Bando, Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Gianfranco Iodice. Il direttore acquisti dott. Ferdinando Coppola TX22BFM21072