COMMISSARIO STRAORDINARIOUNICO EX D.P.C.M. 11/05/2020
Sede: via Calabria n.35 - Roma
Punti di contatto: p.quartararo@sogesid.it
Codice Fiscale: 97936230586

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto  durante
il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106, comma  1
lett. c), comma 2 e comma 1 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per
contratti sopra soglia  relativi  ai  "Lavori  di  realizzazione  del
collettamento del sistema fognario delle acque nere al servizio della
zona Tonnarella, Trasmazzaro e collegamento alla  rete  esistente  di
Lungomare Mazzini nel Comune di Mazara del Vallo  (TP)".  -  Delibera
                    CIPE N.60/2012 - Cod.ID33505" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE /ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  ufficiale:  Commissario   Straordinario   Unico   ex
D.P.C.M. 11.05.2020 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma 
  Paese: Italia 
  Persona di contatto: RUP ING. GASPARE ANTONIO DI SALVO 
  E-mail: g.disalvo@sogesid.it 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: https://commissariounicodepurazione.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO PRIMA E DOPO LA MODIFICA: 
  Esecuzione  di  tutti  i  lavori  necessari  per  la  realizzazione
dell'intervento denominato  "Sistema  fognario  delle  acque  nere  a
servizio della zona Tonnarella, Trasmazzaro e collegamento alla  rete
esistente di Lungomare Mazzini"- Comune di Mazara del Vallo (TP) -  -
Delibera CIPE n.60/2012 - Cod.ID33505". 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: 
  Appalto di lavori. 
  II.1.3) LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: 
  Comune di Mazara del Vallo - Codice NUTS: ITG11 
  II.1.4) LUOGO PRINCIPALE DEI LAVORI: 
  Comune di Mazara del Vallo - Codice NUTS: ITG11 
  II.1.5) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 
  CPV: OGGETTO PRINCIPALE 45240000-1 
  II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: NO 
  II.1.7) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Importo   totale   dell'intervento   prima   della   variante:    €
13.109.999,99 
  Nuovo Importo di contratto di  lavori  a  seguito  di  approvazione
variante: € 14.031.596,94 
  comprensivo di € 2.786.730,73 per oneri della sicurezza oltre IVA; 
  Importo  in  aumento  del  contratto  di  lavori  a  seguito  della
variante: € 921.596,94 
  Importo  totale  dell'intervento  a  seguito  della   variante:   €
20.214.210,57 
  II.1.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  3 gennaio 2023 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste:  Secondo  quanto  previsto
all'art.  7  dell'Atto  Aggiuntivo  della  Perizia  di   variante   e
suppletiva n.1 approvata con Provvedimento n. 98/2022 di approvazione
della perizia di variante e  suppletiva  in  corso  d'opera  n.1  del
Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. del 11/05/2020. 
  III.1.2 ) IMPRESA APPALTATRICE: 
  Eurovega Costruzioni s.r.l.  (capogruppo)  -  Celi  Energia  S.r.l.
(mandante) - Cedit s.r.l. (mandante). 
  SEZIONE IV.) PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: 
  Perizia di variante e suppletiva ai sensi dell'art.  106,  comma  1
lett. c), comma 2 e comma 1 lett.b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. -
lavorazioni aggiuntive e  variate  rispetto  a  quelle  previste  nel
progetto esecutivo originario, determinate da circostanze  imprevisti
ed imprevedibili, e lavori non previsti nell'appalto originario 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Tutte le informazioni inerenti alla presente comunicazione verranno
pubblicizzate all'indirizzo www.commissariodepurazionesicilia.it. 

                 Il commissario straordinario unico 
                           Giugni Maurizio 

 
TX22BFG21136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.