ATAC CIVITANOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti  di
contatto: Atac Civitanova Spa Unip.,  via  del  Casone  n.  30  62012
Civitanova Marche (MC) 
  Tel. 0733/817408 fax: 0733/817643. Responsabile  del  procedimento:
Dott.ssa Silvia Pioppi. Mail: s.pioppi@atac-civitanova.it.  Indirizzo
internet: www.atac-civitanova.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Affidamento   servizio   di
manutenzione autobus dal 01.12.2022 al 30.11.2023. Base  d'asta  euro
100.000,00  oltre  iva  split  payment  -  CIG  9399902485   -   CPV:
50113200-2. Servizio di manutenzione dell'autoparco  aziendale  2022.
Bando: Appalto pubblico. Lotto Unico. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: come prescritto
dall'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 Iva  ed  accise  escluse.  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio.  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici   aggiudicatario:   Consorzi.   Raggruppamenti   Temporanei
D'impresa e consorzi ordinari ex art. 2602 c.c. ex art. 45 c. 2 lett.
d) ed e) Dlgs. 50/2016 ed art. 48 D.lgs 50/2016. Situazione personale
degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo
professionale o nel registro commerciale: informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  dei  requisiti:  come  da
capitolato d'oneri e disciplinare di gara telematico  disponibili  su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atac,     dal      giorno
successivo  alla  pubblicazione   del   presente   bando.   Capacita'
economica, finanziaria  e  tecnica:  come  da  capitolato  d'oneri  e
disciplinare di gara. Condizioni relative all'appalto di servizi:  la
prestazione  del  servizio  non  e'  riservata  ad  una   particolare
professione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. Termini per il ricevimento:  05.11.2022
ore 12:00. Apertura delle offerte: 07.11.2022 ore 10:00. 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Silvia Pioppi 

 
TX22BFM21321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.