CITTA' DI TORINO
Divisione Contratti, Appalti ed Economato
Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 22/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Divisione  Contratti,  appalti  ed
economato  -  Unita'  Operativa  Appalti  di  Servizi  e   Forniture;
indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1  -  10122  Torino  -
Italia;  punti  di  contatto:  all'attenzione  di  Stefano   Gambula;
telefono:    +39    011    /     01123095;     posta     elettronica:
stefano.gambula@comune.torino.it;           sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 22/2022; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Forniture. Luogo principale di consegna: Torino. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura della piattaforma
telematica integrata, costituita da  una  rete  di  n.  90  punti  di
ricarica (wall box), un sistema di front end (web app / web  app  per
smartphone e badge Rfid), n. 650 on board unit e relativi dispositivi
ausiliari al corporate car sharing, ed  un  applicativo  software  di
back office in modalita' cloud computing a supporto dei  processi  di
gestione operativa, tecnica ed amministrativa del parco veicoli e dei
servizi di trasporto con autista e di  prestito  di  mezzi  condivisi
(corporate car sharing) - CUP C19J2103722001. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 48610000-7 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
339.974,85. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 18 del disciplinare; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 22/2022. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 57 del 18/5/2022. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 22/2022. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21/7/2022 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione   ufficiale:   R.T.I.    TARGA    TELEMATICS    S.p.A
(capogruppo); indirizzo postale: via Enrico  Reginato  n.  87  -  cap
31100 - Treviso - Italia; Telefono +39 342/9749341; Posta elettronica
(e-mail): tenders@targatelematics.com; p.e.c.: targatelematics@pec.it 
  IREN MERCATO S.p.A. (mandante); indirizzo postale: via SS.  Giacomo
e Filippo n. 7  -  cap  16122  -  Genova  -  Italia;  telefono  +  39
0522/297419; posta elettronica (e-mail): cecilia.laghi@gruppoiren.it;
p.e.c.: irenmercato@pec.gruppoiren.it. 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 348.799,48. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 339.974,85. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  In caso affermativo, valore stimato non noto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 011/ 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 26/7/2022. 

La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX22BGA21137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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