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Avviso di appalto aggiudicato CIG 91774943A2 - CUP J39I07000010006 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 11/05/2020 per il coordinamento e la realizzazione degli interventi di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue urbane funzionali all'adeguamento alle sentenze di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea C-565/10, C251/17, C-85/13 e al superamento delle procedure di infrazione 2014/2059 e 2017/2181, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 9 e 60 del D.lgs. 50/2016 per l'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE MACCHITELLA" NEL COMUNE DI GELA (CL) - ID 33385. Determina di avvio: 66/2022 dell'11 aprile 2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Gela (CL) Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG15. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 4.249.336,67, di cui € 304.863,38 per oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, co. 9-bis del D.Lgs. 50/2016. Si applica l'art. 97, co. 8, del D.Lgs. 50/2016. IV.1) Data di aggiudicazione: 17 maggio 2022. IV.2) Numero offerte ricevute: 33. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: CONSORZIO STABILE ADUNO S.R.L. (consorzio); GP COSTRUZIONI STRADALI S.R.L. (consorziata); STABILE AGORAA (ausiliaria). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 3.254.146,06 oltre IVA, di cui € 2.949.282,68 per l'esecuzione dei lavori ed € 304.863,38 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA21196