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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9163198E30 - CUP D97B14000720001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it , Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex art. 60, co. 1, del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori afferenti agli interventi di messa in sicurezza della Ferriera di Servola (Trieste) attraverso interventi di marginamento fisico dell'area demaniale in concessione e di trattamento delle acque di falda contaminate. Fonte di finanziamento: Risorse assegnate alla regione Friuli-Venezia-Giulia nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro del 7 agosto 2015. Determina a contrarre: n. 59/2022 del 12/04/2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Trieste. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITH44. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: € 30.730.005,57, di cui € 1.209.093,21 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. Importo delle opzioni ex art. 106, co. 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016: € 4.600.000,00. Valore totale stimato: € 35.330.005,57. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs. 50/2016, secondo quanto previsto dal disciplinare. IV.1) Data di aggiudicazione: 14 giugno 2022. IV.2) Numero offerte ricevute: 1. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: I.CO.P. S.p.A. Societa' Benefit, Via Silvio Pellico, 2, Basiliano (UD). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 28.341.763,76 al netto di IVA, di cui € 1.209.093,21 per oneri della sicurezza non ribassabili costituiti da € 1.010.791,28 per oneri della sicurezza da PSC (CSC) ed € 198.301,93 per oneri per l'applicazione del protocollo COVID-19 non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA21207