COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
   Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura, in 4 lotti di DPI  vari
per  conto  di  AMIU  Genova  S.p.A.;  CIG  938404139C,   9384044615,
938404246F, 93840456E8. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili
per l'accesso  gratuito,  illimitato,  diretto  e  le  offerte  vanno
inviate  a:  appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/;  il   presente
avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 27/09/2022. 
  SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il  20/09/2022  e
pubblicato con n. 2022/S 184-517954 il  23/09/2022  e  sulla  G.U.R.I
Serie V speciale n. 111 del 23/09/2022 con termine  di  presentazione
delle offerte il  4/10/2022  ore  12.00  e  prima  seduta  il  giorno
5/10/2022 ore 10.00; si comunica che con determinazione  dirigenziale
n. 2022-152.4.0.-386 e' stata disposta la proroga del termine per  la
presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a  pena  di
esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato  nel  giorno
11/10/2022 entro le ore 12.00;  la  procedura  si  terra'  in  seduta
pubblica il 12/10/2022 alle ore 10.00. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX22BHA21153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.