Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura, in 4 lotti di DPI vari per conto di AMIU Genova S.p.A.; CIG 938404139C, 9384044615, 938404246F, 93840456E8. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 27/09/2022. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 20/09/2022 e pubblicato con n. 2022/S 184-517954 il 23/09/2022 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 111 del 23/09/2022 con termine di presentazione delle offerte il 4/10/2022 ore 12.00 e prima seduta il giorno 5/10/2022 ore 10.00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2022-152.4.0.-386 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 11/10/2022 entro le ore 12.00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 12/10/2022 alle ore 10.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX22BHA21153