Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9424146B4B - CUP J42H22000470006 Stazione appaltante: Unione dei Comuni di Montedoro, per conto del Comune di Grottaglie. R.U.P.: Geom. Davide Caputo. Oggetto: Servizi di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di rigenerazione dello stadio comunale D'Amuri. Finanziamento: PNRR, Missione 5, componente 2.3, Investimento 3.1 "Sport e inclusione sociale" - Cluster 3. Valore complessivo: € 400.867,88 incluse le spese e oneri accessori, oltre IVA, CNPAIA o altre casse previdenziali. Requisiti di partecipazione: Si veda documentazione di gara su: www. comune.grottaglie.ta.it/ e https://montedoro.traspare.com. Procedura: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Validita' offerta: 180 giorni. Termine ricevimento offerte:20.10.2022 ore 12:00, apertura 21.10.2022 ore 09:00. Il responsabile del procedimento di gara avv. Giuseppina Cinieri TX22BFF21695