UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9424146B4B - CUP J42H22000470006 
 

  Stazione appaltante: Unione dei Comuni di Montedoro, per conto  del
Comune di Grottaglie. R.U.P.: Geom. Davide Caputo. 
  Oggetto:    Servizi    di    progettazione    definitiva/esecutiva,
coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione,  direzione
lavori e contabilita',  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
esecuzione dei lavori di rigenerazione dello stadio comunale D'Amuri.
Finanziamento: PNRR, Missione 5,  componente  2.3,  Investimento  3.1
"Sport e inclusione sociale"  -  Cluster  3.  Valore  complessivo:  €
400.867,88 incluse le spese e oneri accessori, oltre  IVA,  CNPAIA  o
altre casse previdenziali. 
  Requisiti di partecipazione: Si veda  documentazione  di  gara  su:
www. comune.grottaglie.ta.it/ e https://montedoro.traspare.com. 
  Procedura:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Validita' offerta: 180 giorni. Termine ricevimento offerte:20.10.2022
ore 12:00, apertura 21.10.2022 ore 09:00. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX22BFF21695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.