AZIENDA USL DI MODENA
in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto tra le Aziende
dell'Area Vasta Emilia Nord

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2022)

 
                      Bando di gara n. 8724788 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda USL  Modena
in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto tra le Aziende
dell'Area Vasta Emilia Nord - via S. Giovanni del Cantone,23 -  41121
Modena  Tel.059/435918.   E-mail:   scaletti.mario@aou.mo.it.;   I.3)
Comunicazione: i documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
https://www.ausl.mo.it/bandi-gara-e-avvisi; le offerte vanno  inviate
in  versione  elettronica  tramite  il  sistema  per   gli   acquisti
telematici    dell'Emilia     Romagna     (SATER),     all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  sezione:  Bandi   altri
Enti 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.4)  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura suddivisa  in  4  lotti  costituita  da
protesi odontoiatriche, apparecchi ortodontici, scanner intraorali  e
materiale ortodontico); II.1.4) Durata del contratto d'appalto:  anni
4 eventualmente rinnovabile per  ulteriori  anni  2;  II.1.5)  Valore
totale stimato € 12.100.792,68 (I.V.A. escl.);  II.2)  Denominazione:
Lotto 1 CIG 9406663FDC Importo € 7.817.949,60; Lotto 2 CIG 94066640B4
Importo  €  1.532.351,32;  Lotto   3   CIG   9406665187   Importo   €
1.067.625,00; Lotto 4 CIG 940666625A Importo € 1.682.866,76;  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nella documentazione di gara per i  lotti
1,2 e 3 criterio del minor prezzo per il lotto 4 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINAZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) Termine ricezione offerte 22/12/2022
ore 13:00; IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  le  sedute
pubbliche saranno  effettuate  attraverso  la  piattaforma  SATER  in
modalita' virtuale, come da disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER, entro le  ore  13:00
del 15/12/2022. Resp.le del procedimento: dott. Mario Scaletti; VI.5)
Data di spedizione del bando GUUE 29/09/2022 

        Il direttore del servizio unico acquisti e logistica 
                        dott. Mario Scaletti 

 
TX22BFK21606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.