Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 8724788 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda USL Modena in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto tra le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord - via S. Giovanni del Cantone,23 - 41121 Modena Tel.059/435918. E-mail: scaletti.mario@aou.mo.it.; I.3) Comunicazione: i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ausl.mo.it/bandi-gara-e-avvisi; le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it sezione: Bandi altri Enti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.4) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura suddivisa in 4 lotti costituita da protesi odontoiatriche, apparecchi ortodontici, scanner intraorali e materiale ortodontico); II.1.4) Durata del contratto d'appalto: anni 4 eventualmente rinnovabile per ulteriori anni 2; II.1.5) Valore totale stimato € 12.100.792,68 (I.V.A. escl.); II.2) Denominazione: Lotto 1 CIG 9406663FDC Importo € 7.817.949,60; Lotto 2 CIG 94066640B4 Importo € 1.532.351,32; Lotto 3 CIG 9406665187 Importo € 1.067.625,00; Lotto 4 CIG 940666625A Importo € 1.682.866,76; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara per i lotti 1,2 e 3 criterio del minor prezzo per il lotto 4 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINAZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.2) Termine ricezione offerte 22/12/2022 ore 13:00; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER, entro le ore 13:00 del 15/12/2022. Resp.le del procedimento: dott. Mario Scaletti; VI.5) Data di spedizione del bando GUUE 29/09/2022 Il direttore del servizio unico acquisti e logistica dott. Mario Scaletti TX22BFK21606