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Esito di gara - CIG 9186541D71 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.) "Citta' di Piacenza", via Campagna n. 157, Piacenza (PC). Punto di contatto e RUP: dott. Alfredo Rizzato, email alfredo.rizzato@asp-piacenza.it; pec asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (Ente Pubblico non economico). Codice NUTS: ITH51. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di appalto: servizi. II.2) Descrizione: "Accordo quadro con un solo operatore economico per l'affidamento del servizio di prima accoglienza e assistenza dei richiedenti protezione internazionale sul territorio del Comune di Piacenza per 12 mesi a partire dal verbale di consegna mediante procedura telematica aperta. cig: 9186541D71". II.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con punteggi attribuiti, in via ponderata, sulla base dei criteri di attribuzione previsti dal disciplinare di gara: 80 punti all'offerta tecnica e 20 punti all'offerta economica. II.5) Divisione in lotti: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Provvedimento di aggiudicazione: determinazione dirigenziale n. 160 dell'1/07/2022. V.2) Provvedimento di aggiudicazione efficace: determinazione dirigenziale n. 233 del 29/09/2022. V.3) Numero di offerte ricevute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 0. Numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un Paese terzo: 0. V.4) Ragione sociale e indirizzo contraente: L'Ippogrifo Societa' Cooperativa Sociale, corrente in Via Scalabrini n. 33 Piacenza, c.f. 01361720335. V.4) Valore massimo dell'accordo quadro per mesi 12: € 1.393.350,00, oltre iva di legge. Valore complessivo dell'accordo quadro (comprensivo delle opzioni e rinnovi): € 4.458.720,00, oltre iva di legge. V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna - Sezione staccata di Parma. VI.2) Data spedizione avviso alla G.U.U.E.: 27/09/2022. VI.3) Disposta esecuzione del contratto in via d'urgenza a partire dal 01/07/2022. Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX22BGA21578